Se vince il No ... si cambia?
http://www.riforme.net/editoriali/ed06-05.htm


Se vince il No ... si cambia?
http://www.riforme.net/editoriali/ed06-05.htm


Si può cambiare solo quando tutti, maggioranza, opposizione, regioni, comuni e province sono d'accordo, altrimenti non si va avanti. Perciò ora VOTIAMO NO, poi si vedrà...