Bella ragazzona??! Il vero peccato, mi si perdoni, è che quella là è pure cessaOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()

Bella ragazzona??! Il vero peccato, mi si perdoni, è che quella là è pure cessaOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

In latino? Ma se ci sono solo le menorrah..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Condivido Eymerich il tuo giudizio sulla ragazza. Clinton è stato una ultra brutta copia di Kennedy, che già nn brillava.Originariamente Scritto da Eymerich
Piccola divagazione, che apro e chiudo: si legga il Magistero, anche di G.P.II, e si veda se la difesa della morale, anche sessuale, precede o segue i rapporti geopolitici internazionali. (Straordinario un intervento di Madre Teresa all'ONU, la quale rivolta a Clinton, gli disse: "Presidente, chi è contro la Vita, nn può portare la Pace nel mondo!!!". Parole di santi...)
Quale uomo si difende se sul piano antropologico nn esite più l'uomo, ma il "neutro" secondo la dottrina Zapatero-Fogazzaro?
In secondo luogo, è forse meglio la fuga ferttolosa delll'America di Clinton dalla Somalia? Grazie a quell'ignavia politica, oggi s'intaura un regime talebano in quel martoriato Paese.....![]()
![]()
E qui chiudo la divagazione......

Il problema è che pesa 4 volte il dovuto.....Originariamente Scritto da Eymerich
![]()
![]()
![]()

Ma ti hanno cucito delle fette di prosciutto sugli occhi?Se la vuoi buttare sempre in polemica ideologica, fai pure.
Io ho detto la Verità, quella Verità che rende liberi: con Clinton c'era deprvazione e sesso orale, oggi preghiera e retitudine morale.
E Gitmo? E Abu Grahib? E dove sono finite le armi di distruzione di massa? Bello finire in mano ad un petroliere alcolizzato...
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

Bush ha la sua parte di peccati. A meno che le vittime in Iraq, i condannati a morte, il lager di Guantanamo, Abu Ghraib e molti altri episodi discutibili di vario genere non siano da considerarsi degni di un uomo che si proclama illuminato da Dio.....
Ne dubito anche perché il padrone è un protestante metodista.Dal 2001 nei medesimi locali si prega, si legge la Bibbia e si recita il Rosario, addirittura in Latino
Immagino la sua faccia quando nel Rosario si recita "...ora pro nobis peccatoribus, nunc, et in hora mortuis nostrae". Se poi dovesse sentire le litanie lauretane...
Forse non le comprende
Sul fatto che si legga la Bibbia, non ne dubito.
CIAO![]()

Certo non il Rosario!!!! E spero che BUsh prima o poi capisca di aver causato morti e sofferenze che si potevano facilmente evitare.... Se non avesse avuto avidità di petrolio....Originariamente Scritto da Eugenius
Sulla persona giudicherà Dio. Comunque non vorrei essere nei suoi panni.
Io ho ancora da vedere un protestante che autorizza in stanze sue private la recita del Santo Rosario.
Basta andare a vedere cosa scrivono i protestanti americani nei loro siti a proposito del culto mariano....
CIAO![]()

Alla Casa Bianca piacciono le pompe.... (di petrolio)Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"