Bellissima ed attualissima la conclusione di quella intervista, da incorniciare
«Se mio marito, in futuro, dovesse chiamarmi in causa per difendere la nuova Costituzione, la prego, non mi telefoni».

Bellissima ed attualissima la conclusione di quella intervista, da incorniciare
«Se mio marito, in futuro, dovesse chiamarmi in causa per difendere la nuova Costituzione, la prego, non mi telefoni».

Se lo conosci lo eviti ...Originariamente Scritto da Boogeyman

Originariamente Scritto da schifato
Il disinformato sei tu, la RU486 non è in vendita nelle farmacie, in Italia, e non lo sarebbe mai. Il protocollo prevede che venga presa in presenza del medico curante e che la donna resti ricoverata per tre giorni in ospedale, al terzo giorno le viene somministrato il misoprostone che permette l'espulsione dell'embrione a seguito dell'interruzione della gravidanza vera e propria.
Sappiate che esiste già un farmaco in Italia, in vendita normalmente nelle farmacie, che contiene misoprostone MA HA TUTT'ALTRE INDICAZIONI.
Capita che donne soprattutto straniere lo prendano in dosi massiccie per provocarsi l'espulsione del feto. Questo è dannoso, perchè è un aborto casalingo e selvaggio. MA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA RU486.
Poi se volete continuare a fare terrorismo, fatelo, ma siete in malafede.

Oh, là!Originariamente Scritto da lauralaura
![]()

E' chiaro che il forumista Schifato voleva solo spammare e rompere le scatole....

Che schifo!!!!
questi integralisti non hanno davvero vergogna!
la cosa più disgustosa è l'ipocrisia di chi finge di preoccuparsi della salute delle donne quando l'unico vero obbiettivo è impedire loro di abortire...![]()
BLEAH!