Ora si che respiro l'aria della democrazia!
Ora si che respiro l'aria della democrazia!
moderatori............!Originariamente Scritto da DaBak
moderatori..............!
MODERATORI..................!
MODERATORI..................!
MODERATORI.....!
NO DICO QUAND'E' CHE LO CACCIATE QUESTO?![]()
![]()


E cosiOriginariamente Scritto da DaBak
da quando, in tenera età cadde da bicicletta![]()
![]()
Ohu!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Ken il warriero
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0