Egoista mondano/Mostro inumano
Egoista mondano/Mostro inumano


un inguaribile e bastardissimo SOGNATORE !!
tutte tu ce l'hai?Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()


"Momentaneamente non idoneo per prestare il servizio di leva a causa di gravi turbe psichiche".
Così mi definiva lo stato italiano oltre 10 anni fa; ma per fortuna sono molto peggiorato !!!!!!!!!!!!!
Mat pensa che io ho la patente ma non mi danno la macchinaOriginariamente Scritto da Mat Kava
dopo quattro esami di pratica lo presa la patente..
Nazional socialista con tendenze anarcoidi,alcoolizzato,testa di cazzo,animalista convinto,gentile romano


cattolico-fascista
...ESEMPIO da imitare per i prossimi mille anni,padre tam.![]()
andreas
Rosanera levami una piccola curiosità incidenti non ne hai ancora fatto(scherzo)Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
Guarda io sono peggio di te dimentico di tirare il freno a mano o di levarlo a seconda dei casi![]()
Ho gli incubi sta notteOriginariamente Scritto da andreas
![]()


allora prima di andare a nanna ti consiglio la lettura del corano...Originariamente Scritto da ulfenor
vediamo se domani sei sul forum![]()
andreas
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0