http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...g.srv?id=1985#
All'incirca al ventesimo minuto del Tg1.


http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...g.srv?id=1985#
All'incirca al ventesimo minuto del Tg1.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Non ho ancora letto il link, ma scommeterei le palle che l'assasino è un maomao.


non so, la ripresa è da una telecamera pubblica e non si vede bene, uno sembra nero, ma gli altri bianchi...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Ho letto qualcosa, in proposito, on line. Sembra che il filmato sia stato utilizzato nel processo contro i tre assassini. L'autore dell'omicidio, un diciasettenne, dovrebbe essere stato condannato all'ergastolo, per gli altri due delinquenti pene minori. In questi casi, conclamati e manifesti, a mio avviso, la pena dovrebbe essere una soltanto: la morte. Sia per l'autore che per i complici. Comunque, in GB, almeno l'ergastolo lo han dato. Pensa un po' cosa avrebbero comminato ad un minorenne in Italia. Diciamo due anni, o son troppo ottimista?!Originariamente Scritto da Rick Hunter


.


Non mi si apre il video...di che si tratta?


Io l'ho visto al telegiornale e mi ha molto scosso per la brutalità e stupidità della morte, lo racconto in breve per chi non lo ha visto.
Ci sono due ragazzi appoggiati ad una sbarra uno di fronte all'altro che parlano tranquillamente, si vedono poi arrivare un paio o tre ragazzi che sfilano da dietro e quando sono vicini uno di loro molla un cazzotto alla tempia di uno dei ragazzi appogiati con una violenza e cattiveria che senza le immagini è difficile rendere l'idea (io avevo pensato che gli avesse potuto spaccare o fratturare la testa tenta è stata la violenza).
Il ragazzo cade in ginocchio vacillando tenendosi la testa con l'amico lì vicino scosso e tremante di paura, ritorna poi unodel gruppetto che lo prende e lo tira per i capelli, il ragazzo in ginocchio si vede che è straconfuso per la botta presa, nel mentre arriva quello del cazzotto e prima gli si avvicina per insultarlo poi lo prende a schiaffi se ricordo bene e infine da dei colpetti veloci all'addome che la voce in sottofondo spiegherà essere 4 coltellate, gli assassini scappano come conigli in un secondo e il ragazzo resta lì a terra morente.


Sì è stato terribile alex... Mi ha fatto ribollire il sague, a quella gente bisognava sparargli.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


a che minuto sta?
ironia della sorte, al ventesimo minuto parla di israele....


Quella gente merita solo la morte.