Non ho votato !!!
--------------------------------------------------------------------------------
Nonostante abbia debolmente agito per votare no, a questo referendum non sono andato a votare !!!
Non ho votato per alcuni motivi:
- Sono amareggiato per la profonda frattura che si profila nei movimenti e in tutta l'area sul modello istituzionale di stato organico che ognuno di Noi desidera. Statalismo o federalismo o regionalismo o tripartizione geografica o stati feudali o tutti contro tutti senza alcuna coscienza nazionale dove e per cosa siamo ?? Cominciamo a chiedercelo e lasciamo il risultato del referendum ai due schieramenti che parimente lontani da noi sono e sono stati artefici e protagonisti dello scempio della Nostra Comunità Razziale, Culturale e Nazionale.
- La "libertà di coscienza" esiste nel movimento anarchico e negli ambienti freak-democratici; negli ambienti che si dichiarano per una sana Gerarchia Organica e Dinamica si debbono fare le scelte e sostenerle.
- I si e i no, ma soprattutto i si, sono stati motivati come un atto rivoluzionario! Sarò bigotto, forse non capisco un cazzo come qualcuno sostiene, sarò un Fascista alla "vecchia maniera", sarò sostenitore dei massoni che hanno fatto l'Unità d'Italia ma di rivoluzionario non ci vedo niente.
- La stessa Forza Nuova, di cui faccio fieramente parte, ne esce malconcia con Dirigenti e regioni che fanno affermazioni a vanvera in una direzione e nell'altra senza averle concordate con gli organi di Direzione centrale, che non fanno bene alla crescita e non sono per niente "atti rivoluzionari"; gli Atti Rivoluzionari sono ben altri e non fare comunicati a supporto di un nord-leghismo strisciante...
- La vera scelta coerente da Fascisti era boicottare il referendum e approfittarne per lanciare una offensiva contro questa Costituzione democratica e fondata sull'antifascismo.
Non è stato fatto, ci siamo lasciati coinvolgere, penso che vinceranno i no e noi abbiamo avuto un altro motivo per continuare allegramente a dividerci.
Non me ne vogliano quelli che ho citato e chiamati in causa, ma non venitemi a raccontare frottole su costituenti e unità dell'Area perchè risponderò:
ME NE FREGO !!!!
SALUTI NAZIONALISTI,
Giuseppe Bonanno Conti.