Originariamente Scritto da Caenazzo
![]()
![]()
cONOSCO PERSONALMENTE DECINE DI fORZANOVISTI DI TUTTA iTALIA CHE HANNO VOTATO NO!!!!![]()
![]()

![]()
![]()
cONOSCO PERSONALMENTE DECINE DI fORZANOVISTI DI TUTTA iTALIA CHE HANNO VOTATO NO!!!!![]()
![]()

Mi spiace molto.Originariamente Scritto da bonconti
mi spiace soprattutto perchè argomentare tale scelta fuoriuscendo dagli schemi della retorica dei costituenti o non abbassandosi alle fandonie della propaganda di sinistra era assai difficile.

in Piemonte e nel nord era così !!!Originariamente Scritto da bonconti
anche perchè astenerci o votare NO..neanche a pensarci...
ps: ho avuto un colloquio proprio con Roberto a tal riguardo....

ieri nella sede dell'a.n.p.i. non lontano da casa mia si festeggiava.....ed è tutto dire di chi ha VOTATO NO...

un popolo serio quello tedesco?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Insomma, con la perdita della guerra hanno subito un lavaggio del cervello notevole.
Oggi là l'Olocausto è più che una religione.
Inoltre in germania esiste la seconda città turca...insomma...tutta l'europa è uguale....si salvano forse i paese del nord e sicuramente molte realtà dell'est.
Ma la germania è una pattumiera al pari dell'Italia e di tutta l'europa capitalistica occidentale

se avessimo visto festeggiare i leghisti....per me era la stessa cosa.Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

LOGICAMENTE LA SOTTIGLIEZZA CHE SI "TOCCAVA IL SACRO VANGELO DI PARRI, TOGLIATTI, PERTINI &c......non ti è passata neanche per un momento...Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

Originariamente Scritto da bonconti
..fino a sabato ci hai tormentato con il "NO"...
![]()

con la DIFFERENZA sottile che lo STATO FUNZIONA....Originariamente Scritto da italianuova2

Condivido!
Forse le uniche cazzate sono stati i troppi comunicati fuoriusciti dalle varie realtà.