Il NO vincerà con uno scarto ben maggiore a guardare i dati...e sapremo chi ringraziare!


Il NO vincerà con uno scarto ben maggiore a guardare i dati...e sapremo chi ringraziare!


Stanno arrivando valanghe di NO dall'Emilia-Romagna.
Fatemi dire che questa regione è indegna di far parte del Nord.


Infatti non fa parte del nord ma del centro...l'ho sempre detto che il confine della Padania è il PoOriginariamente Scritto da Dragonball


Cioe'? per farti un favore non sarei dovuto andare a votare? A te della costituzione italiana non frega un cazzo, quindi TU non saresti dovuto andare a votare, a rigor di logica.Originariamente Scritto da kappa
Cristiano


Il confine della Padania e' alla linea gotica, oggettivamente.Originariamente Scritto da novis


In effetti se uno dovesse decidere dove vivere, tra l emilia romagna e la lombardia...sono sicuro che vorrebbe stare in lombardia. Ma sono proprio sicurissimo.Originariamente Scritto da Dragonball
Cristiano


In vacanza se andate al mare,andate in Istria o Dalmazia.Originariamente Scritto da novis
Non date soldi a questa gente.


Non è che non me ne frega un cazzo....mi fà proprio schifo!! Comunque sì, sarebbe stato più sano da parte vostra astenervi!! Questa mania che avete di disfare le cose altrui....Originariamente Scritto da Bigas
Siete al governo, cercate di essere propositivi, fatevi le vostre cosucce (finchè potete) e lasciate in pace gli altri!!! Eccheccavolo!!!![]()
![]()


tu bevi troppo ragazzo. Non riesco a trovare una argomentazione logica che sia una a supporto della tua tesi.Originariamente Scritto da kappa
Cristiano


Puoi anche levarti dai coglioni da sto forum.Originariamente Scritto da Bigas
Non sei gradito.
Cammina.