59'4% per il no al momento alla prima proiezione nexus. Ma perchè qualcuno ci ha mai creduto vincessero i Si?


59'4% per il no al momento alla prima proiezione nexus. Ma perchè qualcuno ci ha mai creduto vincessero i Si?


i NO stanno vincendo anche in veneto....
http://referendum.interno.it/referen...01_0000000.htm
per il resto mi vergogno di essere romagnolo, per come stanno andando le cose.![]()


Secondo me dovresti renderti conto che non conti un cazzo, dura lex sed lex.Originariamente Scritto da Dragonball
Cristiano


Vuoi levarti dai coglioni o no,testa di cazzo?Originariamente Scritto da Bigas


Anche in Lombardia e Veneto è pieno di demneti che hanno votato NO,ma un 75-25 come in E-R,vuol dire obbedire ciecamente agli ordini di partito.Originariamente Scritto da Celtic Pride
Inaccettabile.


Originariamente Scritto da Celtic Pride
in veneto sono pervenuti solo rovigo e venezia...
aspetta i dati di vicenza treviso verona e belluno...


Non agitarti su, la svizzera e' li che ti aspetta a braccia aperte.Originariamente Scritto da Dragonball
Cristiano
insomma la gran parte dei lombardo-veneti è "cogliona" perchè ha votato no a "roma capitale+interesse naziunale"..io li definirei accorti quanto menoOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()


Se le cose andranno così, sarà la pietra tombale della Lega, della Padania, della questione settentrionale, della nostra speranza di autodeterminazione....Originariamente Scritto da Celtic Pride
![]()
Eppure ci sarà qualcuno che si definisce padano, che avrà voglia di festeggiare!!!


Attendiamo...