Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123
  1. #91
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    non c'era in ballo nessuna divisione del paese e nessun odio ma il voler cambiare,quell'Italia che ha votato no è la prima che divide.
    CDL in vantaggio, sinistra in inesorabile declino... fai un'altro post così concittadino....

  2. #92
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    Trionfa il paese civile, che crede nella legalità e nella patria!

    Ha perso chi puntava sul'odio nord-sud, sulla divisione del paese, sulla discriminazione contro la solidarietà.

    Il paese pulito ha creduto in una Italia migliore insieme tutti uniti e non divisi!

    Ai sostenitori della violenza, della spaccatura, del disprezzo la scelta se adeguarsi o porsi fuori da questa società!

    Saluti


    IO PERSONALMENTE NON ME NE VADO PRIMA DI AVERE VISTO LE FORMIDABILI RIFORME DEL CENTROSINISTRA

    QUELLE DELL'ITALIA PULITA E UNITA DA BERTINOTTI A CAPEZZONE

    QUELLE DEI 350 PARLAMENTARI IN MENO

    QUELLE DEL RISANAMENTO DELLA FINANZA PUBBLICA E DELLO SVILUPPO

    DELLA RICCHEZZA E DELL'ABOLIZIONE DELLA PROPRIETA' PRIVATA


    QUELLA DELL'ETERNO SCONTRO TRA FASCISTI E PARTIGIANI COMUNISTE E COMUNISTI E TRANSGENDER
    ECC ECC

  3. #93
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    non c'era in ballo nessuna divisione del paese e nessun odio ma il voler cambiare,quell'Italia che ha votato no è la prima che divide.
    Mai sentito parlare la Lega di DEVOLUTION?

    Prima la Lega usava un altro termine: SECESSIONE, se ne ricorda?

    Secessione era un termine che a dei nazionalisti patriottici COME DOVREBBERO ESSERE degli elettori di AN non credo sarebbe stato possibile far digerire in cambio di qualche poltrona!

    Saluti

  4. #94
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    Secessione era un termine che a dei nazionalisti patriottici COME DOVREBBERO ESSERE degli elettori di AN non credo sarebbe stato possibile far digerire in cambio di qualche poltrona!

    Saluti


    evviva i fascisti sono tornati!

  5. #95
    ordine
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Corio (TO)
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sezioni 58.676 su60.978 SI 38,4 % NO 61,6 %

  6. #96
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos
    IO PERSONALMENTE NON ME NE VADO PRIMA DI AVERE VISTO LE FORMIDABILI RIFORME DEL CENTROSINISTRA
    Basterà risanare il paese che il precedente governo a ridotto in condizioni disastrose. Per farlo ci vorrà molto più impegno di quello profuso per distruggere!

    QUELLE DELL'ITALIA PULITA E UNITA DA BERTINOTTI A CAPEZZONE
    Meglio di quella di un uomo interessato solo a tutelare i propri interessi ed i propri illeciti. Meglio di quella di un partito interessato solo a spezzare il paese. Bertinotti e Capezzone almeno rappresentano la parte più povera e debole del paese quella demoralizzata ormai assoggettata ad una realtà che a scapito di una parte sempre più ricca e benestante fatica ad arrivare alla fine del mese. Chi crede nelle libertà dell'individuo e non quella delle ricche e potenti imprese ove si accentra la ricchezza ed il potere economico come Berlusca.
    Sinceramente c'è da essere più orgogliosi di chi rappresenta questi valori rispetto a quelli della SUA impresa!

    QUELLE DEI 350 PARLAMENTARI IN MENO
    Questo è quello che vogliono tutti da sinistra a destra!

    QUELLE DEL RISANAMENTO DELLA FINANZA PUBBLICA E DELLO SVILUPPO
    Abbiamo sotto gli occhi ciò che ha fatto l'esperto fiscalista (esperto nel far evadere le tasse ai propri clienti (QUESTO RICORDIAMOCELO era il mestiere dell'avv. Tremonti!!!) ALTRO CHE ECONOMISTA!!!)!
    Un paese dove sono stati aperti cantieri senza copertura finaziaria, un paese ove il un posto stabile è sempre più un miraggio, ove con uno stipendio è sempre più difficile arrivare alla fine del mese ma dove molta altra gente tra scandali finanziari, intermediazioni, truffe, sfruttamento di condizioni di privilegio riesce a d essere sempre più ricco e potente! Al vostro posto mi vergognerei a sostenere le malefatte del governo uscente!

    DELLA RICCHEZZA E DELL'ABOLIZIONE DELLA PROPRIETA' PRIVATA
    ...della ripertizione della ricchezza oggi accentrata sempre più nelle mani di pochi che producono il nulla. L'abolizione delle GRANDI proprietà private come si dovette fare subito dopo la seconda guerra mondiale per rifondare il paese!


    QUELLA DELL'ETERNO SCONTRO TRA FASCISTI E PARTIGIANI COMUNISTE E COMUNISTI E TRANSGENDER
    ECC ECC
    Si dà il caso che questa repubblica è stata fondata dai partigiani in una guerra contro i fascisti. E' solo l'ultimo governo che ha avuto il coraggio di rimettere in discussione i principi di questa repubblica cercando revisionismi assurdi. Per cui chi ha gettato benzina sullo scontro fascisti-comunisti è stato proprio il governo Berlusconi che continua a chiamare con uno sprezzante "comunisti" i suoi antagonisti facendo resuscitare un termine che ormai ha molto di anacronistico.
    Poi il voler gettare in un "cantuccio" una parte della gente per il suo comportamento sessuale è quanto meno disprezzabile.


    Saluti

  7. #97
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos
    evviva i fascisti sono tornati!
    E' lei che li rievoca in continuazione.
    Ma...perchè essere patriottici e nazionalisti significa essere fascisti?

    Qualcuno dovrebbe spiegarlo a molti altri popoli...

    Saluti

  8. #98
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    Trionfa il paese civile, che crede nella legalità e nella patria!

    Ha perso chi puntava sul'odio nord-sud, sulla divisione del paese, sulla discriminazione contro la solidarietà.

    Il paese pulito ha creduto in una Italia migliore insieme tutti uniti e non divisi!

    Ai sostenitori della violenza, della spaccatura, del disprezzo la scelta se adeguarsi o porsi fuori da questa società!

    Saluti
    E se invece resto qua e agisco come una cellula cancerogena contro la VOSTRA societa' cosa fai ?

  9. #99
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    E se invece resto qua e agisco come una cellula cancerogena contro la VOSTRA societa' cosa fai ?
    Finchè si comporta secondo le regole niente da ridire.
    Ma se crede di comportarsi in modo illecito....

    saluti

  10. #100
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    E' triste che ci sia un 31,1% che voti per chi lo defisce: ladro, burino, nullafacente, sfruttatore, e chi più ne ha più e metta.

    Per leggersi insultato per bene per un romano basta leggersi periodicamente "La Padania".

    Lo distribuirei gratuitamente ai cittadini della capitale allora finalmente quel 31,1% romano si renderà conto di sputare in verticale e raccogliere lo sputo in faccia quando vota per la Lega & c.!!!

    Saluti
    Ah, ma sentili... prima RUBANO e poi si arrabbiano pure se qualcuno glielo dice... Ma se invece di sputare in aria, vi metteste a lavorare (lavori VERI, non scaldare le sedie nei ministeri)....

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 14:24
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 20:15
  3. Hamadeh: la vittoria del Libano sarà la vittoria del mondo libero
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 15:58
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 17:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito