CDL in vantaggio, sinistra in inesorabile declino... fai un'altro post così concittadino....Originariamente Scritto da alessandro74


CDL in vantaggio, sinistra in inesorabile declino... fai un'altro post così concittadino....Originariamente Scritto da alessandro74


Originariamente Scritto da il Pasquino
IO PERSONALMENTE NON ME NE VADO PRIMA DI AVERE VISTO LE FORMIDABILI RIFORME DEL CENTROSINISTRA
QUELLE DELL'ITALIA PULITA E UNITA DA BERTINOTTI A CAPEZZONE
QUELLE DEI 350 PARLAMENTARI IN MENO
QUELLE DEL RISANAMENTO DELLA FINANZA PUBBLICA E DELLO SVILUPPO
DELLA RICCHEZZA E DELL'ABOLIZIONE DELLA PROPRIETA' PRIVATA
QUELLA DELL'ETERNO SCONTRO TRA FASCISTI E PARTIGIANI COMUNISTE E COMUNISTI E TRANSGENDER
ECC ECC


Mai sentito parlare la Lega di DEVOLUTION?Originariamente Scritto da alessandro74
Prima la Lega usava un altro termine: SECESSIONE, se ne ricorda?
Secessione era un termine che a dei nazionalisti patriottici COME DOVREBBERO ESSERE degli elettori di AN non credo sarebbe stato possibile far digerire in cambio di qualche poltrona!
Saluti


Originariamente Scritto da il Pasquino
evviva i fascisti sono tornati!


Sezioni 58.676 su60.978 SI 38,4 % NO 61,6 %


Basterà risanare il paese che il precedente governo a ridotto in condizioni disastrose. Per farlo ci vorrà molto più impegno di quello profuso per distruggere!Originariamente Scritto da Hayekfilos
Meglio di quella di un uomo interessato solo a tutelare i propri interessi ed i propri illeciti. Meglio di quella di un partito interessato solo a spezzare il paese. Bertinotti e Capezzone almeno rappresentano la parte più povera e debole del paese quella demoralizzata ormai assoggettata ad una realtà che a scapito di una parte sempre più ricca e benestante fatica ad arrivare alla fine del mese. Chi crede nelle libertà dell'individuo e non quella delle ricche e potenti imprese ove si accentra la ricchezza ed il potere economico come Berlusca.QUELLE DELL'ITALIA PULITA E UNITA DA BERTINOTTI A CAPEZZONE
Sinceramente c'è da essere più orgogliosi di chi rappresenta questi valori rispetto a quelli della SUA impresa!
Questo è quello che vogliono tutti da sinistra a destra!QUELLE DEI 350 PARLAMENTARI IN MENO
Abbiamo sotto gli occhi ciò che ha fatto l'esperto fiscalista (esperto nel far evadere le tasse ai propri clienti (QUESTO RICORDIAMOCELO era il mestiere dell'avv. Tremonti!!!) ALTRO CHE ECONOMISTA!!!)!QUELLE DEL RISANAMENTO DELLA FINANZA PUBBLICA E DELLO SVILUPPO
Un paese dove sono stati aperti cantieri senza copertura finaziaria, un paese ove il un posto stabile è sempre più un miraggio, ove con uno stipendio è sempre più difficile arrivare alla fine del mese ma dove molta altra gente tra scandali finanziari, intermediazioni, truffe, sfruttamento di condizioni di privilegio riesce a d essere sempre più ricco e potente! Al vostro posto mi vergognerei a sostenere le malefatte del governo uscente!
...della ripertizione della ricchezza oggi accentrata sempre più nelle mani di pochi che producono il nulla. L'abolizione delle GRANDI proprietà private come si dovette fare subito dopo la seconda guerra mondiale per rifondare il paese!DELLA RICCHEZZA E DELL'ABOLIZIONE DELLA PROPRIETA' PRIVATA
Si dà il caso che questa repubblica è stata fondata dai partigiani in una guerra contro i fascisti. E' solo l'ultimo governo che ha avuto il coraggio di rimettere in discussione i principi di questa repubblica cercando revisionismi assurdi. Per cui chi ha gettato benzina sullo scontro fascisti-comunisti è stato proprio il governo Berlusconi che continua a chiamare con uno sprezzante "comunisti" i suoi antagonisti facendo resuscitare un termine che ormai ha molto di anacronistico.QUELLA DELL'ETERNO SCONTRO TRA FASCISTI E PARTIGIANI COMUNISTE E COMUNISTI E TRANSGENDER
ECC ECC
Poi il voler gettare in un "cantuccio" una parte della gente per il suo comportamento sessuale è quanto meno disprezzabile.
Saluti


E' lei che li rievoca in continuazione.Originariamente Scritto da Hayekfilos
Ma...perchè essere patriottici e nazionalisti significa essere fascisti?
Qualcuno dovrebbe spiegarlo a molti altri popoli...![]()
Saluti


E se invece resto qua e agisco come una cellula cancerogena contro la VOSTRA societa' cosa fai ?Originariamente Scritto da il Pasquino
![]()


Finchè si comporta secondo le regole niente da ridire.Originariamente Scritto da Il Condor
Ma se crede di comportarsi in modo illecito....
saluti


Ah, ma sentili... prima RUBANO e poi si arrabbiano pure se qualcuno glielo dice... Ma se invece di sputare in aria, vi metteste a lavorare (lavori VERI, non scaldare le sedie nei ministeri)....Originariamente Scritto da il Pasquino