Tajani a SkyTG 24: "Ci sono stati brogli sul voto degli italiani all'estero. Ho mandato un deputato a verificare."
E TE PAREVA!
P.S.: é la prova che nemmeno loro ci credono...

Tajani a SkyTG 24: "Ci sono stati brogli sul voto degli italiani all'estero. Ho mandato un deputato a verificare."
E TE PAREVA!
P.S.: é la prova che nemmeno loro ci credono...

Il ladro pensa sempre che tutti siano ladri... è psicologia spiccia, adattabilissima logicamente al "pensiero" di Tajani...

Questa storia del voto degli italiani all'estero, questa barzelletta, va cancellata al più presto, basata al voto per corrispondenza , si trovino altri sistemi.Originariamente Scritto da Caimano

Originariamente Scritto da Caimano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BANANAS ROSICATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS:CALDEROLI BUTTATI IN PO E FATTI AFFOGARE (INSIEME ALLA TUA COSTITUZIONE)!!!!!!(scusate lo sfogo
)

60 a 40! Dopo la vittoria alle amministrative. Adesso siete convinti che nelle politiche c'è stato qualcosa di poco chiaro?

I dati dei voti degli italiani all'estero? qualcuno ne sa qualcosa?

ha vinto il si e parlano anche di brogliOriginariamente Scritto da Ausfahrt

[QUOTE=Caimano]Tajani a SkyTG 24: "Ci sono stati brogli sul voto degli italiani all'estero. Ho mandato un deputato a verificare."
/QUOTE]
E' vero che in una giornata come questa non ci si può incazzare , però questa gentaglia di FI la deve finire una volta per tutte di menzognare sempre e comunque anche di fronte ad una colossale sconfitta !

Sono dei minchioni... Hanno sparato nel mucchio e hanno ciccato: all'Estero il SI vince col 52%.... Che bagonghi!

E poi quando perdi di sei milioni di voti gridare ai brogli vuol dire essere un idiota.Originariamente Scritto da Caimano
![]()