Niente.
Nessuno sconto,nemmeno e soprattutto in politica estera.
Le missioni in Afghanistan sele finanzino da soli,con la loro maggioranza.


Niente.
Nessuno sconto,nemmeno e soprattutto in politica estera.
Le missioni in Afghanistan sele finanzino da soli,con la loro maggioranza.


Rosica, rosica...![]()
Se fossi in te mi preoccuperei di quello che succederà nella CdL, altrochè governo...![]()
![]()
![]()


rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Davvero...sempre pronti a ribaltare...
ma le continue sconfitte non dovrebbero portarvi al silenzio più totale e a riflettere pesantemente su una politica perdente??


Volevo solo farti presente che è lo stesso slogan che avete tirato fuori dopo il 10 Aprile.Originariamente Scritto da Dragonball
Lo stesso dopo le elezioni dei presidenti delle Camere.
Lo stesso dopo l'elezione di Napolitano.
Lo stesso dopo la "spallata" delle amministrative.
Beato Prodi ad avere avversari così ingenui!
Ciao
Ugo


ingenui e perdenti...


E con che cosa potete farci paura? Con questa situazione, i NO in vantaggio, la Lega è agonizzante se non già morta.... Siete pronti a scannarvi fino alla fine???Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
![]()
O andrete in esilio come ha minacciato (lo volesse il cielo) quel che rimane del leader Bossi?


La CDL è finita, Berlusconi è finito, Bossi è finito.
SI VOLTA PAGINA.


Pensare a questo referendum, dopo le vittorie alle politiche e alle amministrative, mi fa pensare che finalmente, dopo anni di latinoamericanismo, stiamo diventando una nazione un pochino più seria, dove l'improvvisazione fatta di banane, bugie, urla, incompetenza e quanto di peggio si può pensare perdono il loro fascino.
Speriamo, speriamo speriamo.


Originariamente Scritto da Dragonball
Mihhhhhh che paura!!!! Siete davvero minacciosi....