Originariamente Scritto da umberto
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Complimenti autonomista dei miei stivali! Poche idee ma confuse!Originariamente Scritto da BOY74
![]()

Quando lo vedo mi viene sempre in mente questa splendida canzone:Originariamente Scritto da agaragar
Theres no time for us
Theres no place for us
What is this thing that builds our dreams yet slips away
From us
Who wants to live forever
Who wants to live forever....?
Theres no chance for us
Its all decided for us
This world has only one sweet moment set aside for us
Who wants to live forever?
Who dares to love forever?
When love must die
But touch my tears with your lips
Touch my world with your fingertips
And we can have forever
And we can love forever
Forever is our today
Who wants to live forever?
Forever is our today
Who waits forever anyway?

![]()
Ma di quali italiani parli? Del 75% del sud che non hanno avuto il coraggio di votare?Originariamente Scritto da Angelus
Del 45% di tutto lo stato italiano che non ha avuto il coraggio o la voglia di dire ne SI ne NO
Gran bel popolo quello italiano in cui io non mi riconosco. In quanto alla lingua è solo un questione di gusti, per me è solo un lingua franca che parlo per poter dialogare con chi parla altre lingue che io rispetto ed ammiro molto più dell'italiano come il veneto, il siciliano, il friulano, il calabrese, il marchigiano, il genovese, il sardo..........

Degli unici italiani esistenti, quelli che hanno la cittadinanza dello Stato Italiano.Originariamente Scritto da richard56
Quelli che, dal nord al sud, hanno bocciato il pastrocchio leghista.

Per fortuna dell'Italia i simpatizzanti del Centrodestra non sono tutti come te, cioè volgari, cafoni, cialtroni e ignoranti (circa la storia del nostro paese, intendo).Originariamente Scritto da Dragonball
Ergo, è possibile e auspicabile che la loro maggioranza si organizzi, metta in un angolo quelli come te e cerchi di recuperare i consensi perduti.

Da quando in qua le riforme della P2 sono le riforme per modernizzare l'Italia?Originariamente Scritto da Libero
![]()
Io sono per rinnovare l'Italia, sicuramente non come volete voi conservatori![]()

Peccato che esponenti della tua coalizione le volevano eliminare le frecce tricoloriOriginariamente Scritto da umberto
![]()