Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: salvi

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iproscritti
    le idee dei rappresentanti della FT, espresse con l'abituale chiarezza, convincerebbero chiunque su qualunque argomento

Non ho il piacere di conoscere Ipro e
    non so neanche chi sia dietro a 'sto nick;

Volendo essere sarcastico potrei dire che è bello vedere quanto importante
    è FT, stando alle reazioni. . . del prima e del dopo refer.. (ora)

ritenendo Ipro una persona intellingente non sarò sarcastico,
    ma gli faccio notare che il 24 ( 3-4 gg fa) a roma c'è stata l'assemblea
    di FT.. e che ... qualcosina è cambiato..

mi spiace che Ipro non né sia informato , sennò sicuramente avrebbe capito che nessuna telegrafica smentita della linea pro NO è arrivata dalla nuova Segreteria proprio per non stonare ( as usual) e che tra l'altro, le cosidette componenti "dinamiche" e/o "avanguardiste " di FT hanno di fatto lavorato per il SI, ed alla luce del sole.
    Come si è visto anche anche in questo forum.
    Per la cronaca Piero P. è in carico della linea politica votato da 84 su 100.

Questa è MS FT oggi ( ieri per il No , allo 0,0000002% , etc etc etc..ieri)
    Niente di personale , ma è annoianate notare tutto sto livore verso chi ha +/-
    il peso della Meglio nipota che frocio - sicuri?- malgrado il lavoro di tanti militanti.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.

Non ho il piacere di conoscere Ipro e
    non so neanche chi sia dietro a 'sto nick;

Volendo essere sarcastico potrei dire che è bello vedere quanto importante
    è FT, stando alle reazioni. . . del prima e del dopo refer.. (ora)

ritenendo Ipro una persona intellingente non sarò sarcastico,
    ma gli faccio notare che il 24 ( 3-4 gg fa) a roma c'è stata l'assemblea
    di FT.. e che ... qualcosina è cambiato..

mi spiace che Ipro non né sia informato , sennò sicuramente avrebbe capito che nessuna telegrafica smentita della linea pro NO è arrivata dalla nuova Segreteria proprio per non stonare ( as usual) e che tra l'altro, le cosidette componenti "dinamiche" e/o "avanguardiste " di FT hanno di fatto lavorato per il SI, ed alla luce del sole.
    Come si è visto anche anche in questo forum.
    Per la cronaca Piero P. è in carico della linea politica votato da 84 su 100.

Questa è MS FT oggi ( ieri per il No , allo 0,0000002% , etc etc etc..ieri)
    Niente di personale , ma è annoianate notare tutto sto livore verso chi ha +/-
    il peso della Meglio nipota che frocio - sicuri?- malgrado il lavoro di tanti militanti.
    ti rispondo molto volentieri e mi fa piacere che qualcuno venga, come dire, allo scoperto con dei ragionamenti.

dietro lo pseudonimo iproscritti c'è un pantofolaio 50enne, nessun altro

a parte questo, non ho notato sul sito organo della direzione nazionale del MS-FT altro che un chiaro appello ed indicazione di voto per il NO

e questo si associa ad una linea politica a dir poco ondivaga, da Fiuggi in poi, condita da dichiarazioni del suo segretario nazionale che non hanno mai brillato per rispetto della sintassi o della lingua italiana

MS-FT ha fatto cartello con AS nel momento più sbagliato e poi si è tirato indietro in corso d'opera
    ha fatto accordi con la CdL a macchia di leopardo ed in solitudine quando sarebbe stato il momento di fare cartello

soprattutto, MS-FT è romanocentrica alla stessa stregua del vecchio MSI-DN e dell'AN odierna

in Lombardia mi è capitato di vedere da vicino la battaglia congressuale precedente al congresso di Fiuggi. Ho visto a chi si è appoggiato il segretario nazionale e con che metodi quella fase venne vissuta. E ho visto da vicino come gente di valore è stata di fatto allontanata, o si è allontanata. Scegli tu.

Se c'è livore è per un movimento politico verso cui ho nutrito grande simpatia ma che mi sembra essere diventato la caricatura del MSI-DN nei suoi momenti peggiori.

Prontissimo a ricredermi, ove avessi sbagliato e a fare ammenda chiedendo scusa

Il mio giudizio complessivo è che il MS-FT sia condotto da incapaci.
    Se chi gli va dietro è in buona fede pazienza, bisognerebbe accorgersi di chi sta al vertice dell'organizzazione di cui si fa parte. La politica non è un'attività per signorine

e, condotto da incapaci, lucra voti e consenso in virtù di un simbolo di immediata riconoscibilità. Senza cui sarebbe niente e anche meno

spero di essere stato chiaro

Ave ac Vale,

EVS

Post Scriptum: questo è un FORUM e necessariamente vale più la battuta del ragionamento. Come la penso, da buon pantofolaio, lo trovi scritto un po' più compiutamente, giorno per giorno, su questo blog http://passatempo.ilcannocchiale.it/

Comunità Politica di Base RE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    ..siamo un paese di ANTIFASCISTI e di PARTIGIANI...diciamocelo !!!
    ed io incomincio seriamente ad aver voglia di andarmene....
    straquoto. lo sto dicendo dalle scorse elezioni politiche. possiamo portare i migliori esempi che vogliamo, fare le cose migliori per la gente, ma per gli italiani saremo sempre e solo dei fasci di merda, io di sto popolo (per modo di dire) di merda me ne strafotto e mi auguro tutto il male possibile. solo se le cose peggioreranno in modo catastrofico forse (e sottolineo forse) sta merda di gente si sveglierà.
    per tutti ora l'importante è che l'Italia vinca il mondiale di calcio, del resto non gliene frega nulla a nessuno.

FN Pesaro e Urbino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lunga telefonata del presidente del Consiglio, Romano Prodi, all'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, presidente del Comitato per il No. Prodi ha ringraziato Scalfaro per l'impegno nella campagna referendaria. Il premier aveva ricevuto due volte il comitato promotore del referendum nelle ultime settimane.

( da www.repubblica.it )
    Questa era già una motivazione sufficiente per votare si.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    beh dai...bisogna riconoscere che le motivazioni di Fedalmor erano molto più ponderate di quelle di Romagnoli e non erano infarcite di retorica sull'unità e sulla riforma spacca italia.
    ovviamente non condivido il suo essere andato a votare per il NO.
    Giustizia per chi la merita, come Federico.
    Non ho votato, ma non ho cambiato idea.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti rispondo molto volentieri e mi fa piacere che qualcuno venga, come dire, allo scoperto con dei ragionamenti.

dietro lo pseudonimo iproscritti c'è un pantofolaio 50enne, nessun altro

a parte questo, non ho notato sul sito organo della direzione nazionale del MS-FT altro che un chiaro appello ed indicazione di voto per il NO

e questo si associa ad una linea politica a dir poco ondivaga, da Fiuggi in poi, condita da dichiarazioni del suo segretario nazionale che non hanno mai brillato per rispetto della sintassi o della lingua italiana

MS-FT ha fatto cartello con AS nel momento più sbagliato e poi si è tirato indietro in corso d'opera
    ha fatto accordi con la CdL a macchia di leopardo ed in solitudine quando sarebbe stato il momento di fare cartello

soprattutto, MS-FT è romanocentrica alla stessa stregua del vecchio MSI-DN e dell'AN odierna

in Lombardia mi è capitato di vedere da vicino la battaglia congressuale precedente al congresso di Fiuggi. Ho visto a chi si è appoggiato il segretario nazionale e con che metodi quella fase venne vissuta. E ho visto da vicino come gente di valore è stata di fatto allontanata, o si è allontanata. Scegli tu.

Se c'è livore è per un movimento politico verso cui ho nutrito grande simpatia ma che mi sembra essere diventato la caricatura del MSI-DN nei suoi momenti peggiori.

Prontissimo a ricredermi, ove avessi sbagliato e a fare ammenda chiedendo scusa

Il mio giudizio complessivo è che il MS-FT sia condotto da incapaci.
    Se chi gli va dietro è in buona fede pazienza, bisognerebbe accorgersi di chi sta al vertice dell'organizzazione di cui si fa parte. La politica non è un'attività per signorine

e, condotto da incapaci, lucra voti e consenso in virtù di un simbolo di immediata riconoscibilità. Senza cui sarebbe niente e anche meno

spero di essere stato chiaro

Ave ac Vale,

EVS

Post Scriptum: questo è un FORUM e necessariamente vale più la battuta del ragionamento. Come la penso, da buon pantofolaio, lo trovi scritto un po' più compiutamente, giorno per giorno, su questo blog http://passatempo.ilcannocchiale.it/
    Perfetto come sempre.

Ma col voto c'entra poco.
    Non mi piace il livore (riprendo Lorenzo) dal quale ti sei fatto prendere a dispetto delle trenette, che avrai digerito male...

La costituzione si abbatte, per nostra parte.

Si modifica, per gli eunuchi centristi (tutti) come infatti faranno ora.
    E senza bisogna di farla pagare al tuo stomaco.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero
    Perfetto come sempre.

Ma col voto c'entra poco.
    Non mi piace il livore (riprendo Lorenzo) dal quale ti sei fatto prendere a dispetto delle trenette, che avrai digerito male...

La costituzione si abbatte, per nostra parte.

Si modifica, per gli eunuchi centristi (tutti) come infatti faranno ora.
    E senza bisogna di farla pagare al tuo stomaco.

essendo a dieta stretta, non eran trenette e neppure (ahime) stinco di maiale. Stocco accomodato, fatto quasi come lo farei io.

Non chiamarlo livore ma dagli il suo nome, che è passione. Nonostante le pantofole.

Detto tutto questo, non siamo in un momento pre-rivoluzionario tale da giustificare l'attesa di un cambio radicale del sistema politico in Italia.

Si può attendere l'alba in pantofole o facendo politica.

Se la si fa, bisogna esser capaci

Buona giornata

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace caro i proscritti,ma stavolta hai cannato di brutto,aver votato no è una sconfitta per l'Italia ed una vittoria per la sinistruzza anti italiana.Chi ha votato no permetterà ancora alle regioni di fagocitare soldi che verranno sputtanati in cazzate immani come quelle fatte in Toscana.Quindi chi a votato no ha votato contro l'Italia.

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

X Ipro, ho capito che il tuo parafrasare era surreal/assurdo,

ti ho "usato" per rispondere ad altri che spesso non trovo degni di risposta, neanche i un.. no quoto!

Quanto elenchi è vero, ma rappresenta il ieri, l'assetto di MS FT attuale ci porterà fino al congresso e lì vedremo , valuteremo etc.

-Spero che tu abbia modo di ricrederti.

lorenzo

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    X Ipro, ho capito che il tuo parafrasare era surreal/assurdo,

ti ho "usato" per rispondere ad altri che spesso non trovo degni di risposta, neanche i un.. no quoto!

Quanto elenchi è vero, ma rappresenta il ieri, l'assetto di MS FT attuale ci porterà fino al congresso e lì vedremo , valuteremo etc.

-Spero che tu abbia modo di ricrederti.

lorenzo
    ad majora

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45