beh, sarebbe niente male invitarla a un baretto e discutere di politica con un gin lemon in mano
(io pero' johhny walker)


beh, sarebbe niente male invitarla a un baretto e discutere di politica con un gin lemon in mano
(io pero' johhny walker)


ma che cazzo sono sti thread personali?


Domanda più che lecita...Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


Infatti...ne voglio anche io uno!!Originariamente Scritto da Paolo82
Cheddevo fare?
Mettere una mia foto in topless??![]()
O...NON METTERLA??!!!![]()
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


e tu di nuovo a fare sir lancillotto ?Originariamente Scritto da Aledex
![]()
aledex, ti do un consiglio per il tuo prossimo avatar.
se non lo vuoi passalo a paolo82
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


c'avessi capito una mazza


Schizzo,guarda che non sono io quello che va a scovare le foto in giro per i forum e ci apre i thread apposta con battute da segaiolo.Originariamente Scritto da tolomeo
Ma guarda questo.![]()


Mamma mia che simpatico che sei... Come un calcio nei coglioni con la rincorsa.Originariamente Scritto da tolomeo
Certo che ti diverti proprio ad aprire thread su Elettra... O beh, contento te...
Io guardo e compatisco.![]()


Ehi, Paolo, piano: stai parlando con Tolomeo, colui al quale non si muove una foglia, colui che se ne scopa una diversa ogni sera (almeno così dice luiOriginariamente Scritto da Paolo82
).
Come osi dire ciò? Basta, è ufficiale, hai vinto la palma d'oro dei coglioni.![]()
Ma guarda te che gente...![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
se Elettra posta una sua foto in un altro forum, mi dici perchè non posso aprire un 3d postando la sua foto?
a parte il fatto che mi pare molto meglio che nella foto precedente.
per l'avatar... adesso non litigate tu e aledex...
l'outing de los dos segaiolos![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.