ahhhh............. grazie, tu sì che mi capisci !Originariamente Scritto da Isabella
![]()


ahhhh............. grazie, tu sì che mi capisci !Originariamente Scritto da Isabella
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


chi rinfaccia agli altri di farsi le seghe,o chi dice di non esserselo mai tirato, e' il primo a farsele di brutto.


Semplice, perchè, secondo il regolamento, non si possono aprire thread sui forumisti, tanto che quelli che sono stati aperti sono stati segati.Originariamente Scritto da tolomeo
Provocazioni da ragazzino di terza media, non ti cago nemmeno.per l'avatar... adesso non litigate tu e aledex...
l'outing de los dos segaiolos![]()
![]()


Originariamente Scritto da tolomeo
ma figurati se litigo,io sto proprio in pace con me stesso.
Il punto è che non mi piacciono i thread morbosi sul fondo e te lo dico,poi se vuoi continuare a farlo lasciamo giudicare gli altri su quanto meritino di essere aperti.


Ma neanche io, figurati.Originariamente Scritto da Paolo82
Visto che, a quanto pare, siamo d'accordo lo facciamo mettere a Tolomeo, quell'avatar? Che ne dici?
![]()


Comqune se permettete (soprattutto Elettra) un'osservazione personale, quando ho visto la foto, non sapevo di chi si trattasse e la prima cosa che h pensato è stata: "che bona 'sta ragazza".
Lo dico solamente per fare i miei complimenti a Elettra, che per la verità nell'altra foto ( quella con una sua amica) non mi era sembrata granché, ma che qui invece si rifá alla grande. Per quanto riguarda le occhiaie le considero affascinanti, non so, anzi no forse lo so, ma una donna bella con le occhiaie è molto eccitante; fa venire in mente una notte agitatamente insonne...
Comunque complimenti Elettra.


l'unica cosa che nn si capisce e' come mai sia di sx




si scherza, anche se questa va ot.
accanno![]()


accanno?Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()