cazzo sei anche contagioso? ma chi ci viene ad avellino, stai tranquillo e curati da un buon psicologo che c'hai dei bei problemi nella testa.Originariamente Scritto da sacher.tonino

cazzo sei anche contagioso? ma chi ci viene ad avellino, stai tranquillo e curati da un buon psicologo che c'hai dei bei problemi nella testa.Originariamente Scritto da sacher.tonino

ti mando la fattura del consulenteOriginariamente Scritto da DD
![]()
![]()
![]()

ma all'istituto per geometri le ore di italiano le hai saltate a piè pari? per scrivere usi il normografo o riesci a fare qualche lettera in corsivo anche?Originariamente Scritto da sacher.tonino
Originariamente Scritto da Nanths
O.T. nantino vedo che m'hai mandato un pvt ma non riesco ad aprirlo, me lo rimandi se erano baci?![]()
Seguirà email per Amm/ne
Cancellate immediatamente il mio nick sacher.tonino da POL.
Altrimenti, faranno seguito azioni legali presso la Magistratura di Avellino.
Distinti saluti
geom. Antonio Iannaccone
già nick sacher.tonino

ahuahu ma come non riesci ad aprirlo?Originariamente Scritto da Alessandra
Visto che il 3d si intitola consiglio legale, ed è a me diretto, mi sento di darti l'ultimo. Sicuro sicuro che quella di Avellino sia - nel caso di specie - competente? Occhio che quando si toppa sulla competenza, poi si viene condannati al pagamento delle spese legali.Originariamente Scritto da sacher.tonino

Originariamente Scritto da sacher.tonino
ma pulcinella non era di napoli? ha aperto una filiale ad avellino?
ossequi alla magistratura di avellino![]()
![]()
![]()

sarà una bomba carta, ho letto su padagna ke adesso se la prenderanno coi tralicci.....Originariamente Scritto da Alessandra
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
per questo msg chiedo la cancellazione del nick agaracazz e farò ricorso alla magistratura di Pescasseroli
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0