Avellino è SEMPRE kompetente!Originariamente Scritto da Alessandra
al max qualke volta delegano a Potenza....
maddove l'hai studiata la procedura? A Plato coi cinesi![]()


Avellino è SEMPRE kompetente!Originariamente Scritto da Alessandra
al max qualke volta delegano a Potenza....
maddove l'hai studiata la procedura? A Plato coi cinesi![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


GonvermoOriginariamente Scritto da agaragar
![]()
giao geometra![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
pfui, sai un kazz di che competenza parlo, mica mi riferivo al fatto se lì vi è o meno un tribunale ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòOriginariamente Scritto da agaragar
![]()


geometra, lei kome se la cava coi tralicci? ci sarà gran rikiesta.Originariamente Scritto da sacher.tonino
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


e nemmeno io, mika ho detto esistenza.Originariamente Scritto da Alessandra
ad avellino c'è la cupola![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


soccia tonino che due maroni


Originariamente Scritto da sacher.tonino
Wow...mi sempri il Padrino
Dopo la famiglia *Corleone*...dopo la saga dei *Soprano's* prossimamente su questi schermi:gli *Avellino's*
![]()


tra l'altro potresti anche aver offeso suo cuggino, anzi potresti aver offeso A suo cuggino!!!Originariamente Scritto da DD
![]()
![]()
![]()
![]()
Un'altra volta?????Originariamente Scritto da sacher.tonino
![]()


mitomania portami viaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0