Vabbuò sardagnò, come ti pare...Originariamente Scritto da frankobollo
![]()

Vabbuò sardagnò, come ti pare...Originariamente Scritto da frankobollo
![]()

nn ti scaldare che fa già caldo..Originariamente Scritto da frankobollo

intrammicche in culu

Ancora qui? Guarda che diventi un personaggio da fondoscala...Originariamente Scritto da frankobollo

Originariamente Scritto da Kornus
Allora, di aver usato volutamente dello spirito ironico nell'aprire il topic, è innegabile, ma non mi sembra di aver usato parole offensive nei tuoi confronti.....quindi visto che ti senti da fottere e rosichi come trucido e non sai rispondere da persona civile mi metto sul tuo stesso piano e ti dico ....datti alla pastorizia che ti viene sicuramente bene (e c'hai pure campo fertile)![]()
![]()

Infatti se sai leggere puoi notare che non ho scritto "i Sardi sono tutti Indipendentisti" ma che "ai sardi della vostra Costituzione di merda non gliene fotte un cazzo......".Originariamente Scritto da Il_Grigio
E questa è la realtà!
Non hai nemmeno letto gli altri post su tutti i presunti "italianissimi" che hanno votato NO!
Sei proprio feccia.....
Dei calabresi me ne frego, facciano ciò che vogliono lontani dalla mia isola il più possibile!

Vai Kornus!Originariamente Scritto da Kornus
Calabresi, se non ci fossero, nessuno se ne accorgerebbe!
Ficcheiosicche in sa bassa!

E su cosa basi questa certezza granitica? Se fosse come dici i risultati elettorali non sarebbero così bassi per i partiti indipendentisti no?Originariamente Scritto da Kornus
Gli altri post li ho letti, il fatto è che tratti situazioni pressochè identiche come se fossero agli antipodi trascurando l'irrilevanza numerica delle situazioni che porti ad esempio.
Quanto al resto, il fatto che non sei capace di scrivere un post senza insultare dimostra tutto fuorchè la bontà delle tue motivazioni.
A corto di argomenti?

Eccolo qui, ormai un fedelissimo del fondoscala.Originariamente Scritto da frankobollo

peggio dei legaioli, aveva proprio ragione De Andrè....