Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: X Kornus

  1. #51
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Perchè Italo-coglione è una prerogativa degli itagliani come te.
    Vabbuò sardagnò, come ti pare...

  2. #52
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Perchè "sardagnolo" lo va a dire a quella vacca della sorella.
    nn ti scaldare che fa già caldo..

  3. #53
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intrammicche in culu

  4. #54
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    intrammicche in culu
    Ancora qui? Guarda che diventi un personaggio da fondoscala...

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus
    Hai dimenticato un dato FONDAMENTALE, ma il tuo cervellino da pecorella vede soltanto ciò che non vuol vedere:

    Non Votanti: 56%!!!!

    1. Della VOSTRA Costituzione merdosa alla maggior parte dei Sardi non gliene fotte un cazzo!

    2. Io ( e tutti gli Indipendentisti) NON ero per il SI a quella riforma CENTRALISTA ITALIANA.

    3. Noi abbiamo già uno Statuto Speciale che è 10 volte più federalista di quella riforma

    4. In Sudtirolo il NO ha preso il 79% e in Val d'Aosta pure: tutti grandi sostenitori dell'unità d'itaglia, vero?

    5. Ho visto questo inutile thread solo ora e non ti avrei degnato della minima attenzione se le corbellerie che hai scritto non fossero state così evidenti!

    Riassunto: forse chi non ha votato non è Indipendentista ma il NO in Sardegna è comunque MINORANZA (come in molte parti d'itaglia e anche al Sud, del resto....)!
    Vorresti rischiare un referendum sull'itaglianità dei Sardi? Prego......

    Allora, di aver usato volutamente dello spirito ironico nell'aprire il topic, è innegabile, ma non mi sembra di aver usato parole offensive nei tuoi confronti.....quindi visto che ti senti da fottere e rosichi come trucido e non sai rispondere da persona civile mi metto sul tuo stesso piano e ti dico ....datti alla pastorizia che ti viene sicuramente bene (e c'hai pure campo fertile)

  6. #56
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Quindi la Calabria, con il più alto indice di astensione, è la più indipendentista delle regioni?

    E poi come si spiega che il 10% vota da secessionista duro e puro e poi alle elezioni i numeri sono un "pochetto" diversi?
    Sardagnò, ritenta....
    Infatti se sai leggere puoi notare che non ho scritto "i Sardi sono tutti Indipendentisti" ma che "ai sardi della vostra Costituzione di merda non gliene fotte un cazzo......".
    E questa è la realtà!
    Non hai nemmeno letto gli altri post su tutti i presunti "italianissimi" che hanno votato NO!
    Sei proprio feccia.....

    Dei calabresi me ne frego, facciano ciò che vogliono lontani dalla mia isola il più possibile!

  7. #57
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus
    Infatti se sai leggere puoi notare che non ho scritto "i Sardi sono tutti Indipendentisti" ma che "ai sardi della vostra Costituzione di merda non gliene fotte un cazzo......".
    E questa è la realtà!
    Non hai nemmeno letto gli altri post su tutti i presunti "italianissimi" che hanno votato NO!
    Sei proprio feccia.....

    Dei calabresi me ne frego, facciano ciò che vogliono lontani dalla mia isola il più possibile!
    Vai Kornus!
    Calabresi, se non ci fossero, nessuno se ne accorgerebbe!
    Ficcheiosicche in sa bassa!

  8. #58
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus
    Infatti se sai leggere puoi notare che non ho scritto "i Sardi sono tutti Indipendentisti" ma che "ai sardi della vostra Costituzione di merda non gliene fotte un cazzo......".
    E questa è la realtà!
    Non hai nemmeno letto gli altri post su tutti i presunti "italianissimi" che hanno votato NO!
    Sei proprio feccia.....

    Dei calabresi me ne frego, facciano ciò che vogliono lontani dalla mia isola il più possibile!
    E su cosa basi questa certezza granitica? Se fosse come dici i risultati elettorali non sarebbero così bassi per i partiti indipendentisti no?

    Gli altri post li ho letti, il fatto è che tratti situazioni pressochè identiche come se fossero agli antipodi trascurando l'irrilevanza numerica delle situazioni che porti ad esempio.

    Quanto al resto, il fatto che non sei capace di scrivere un post senza insultare dimostra tutto fuorchè la bontà delle tue motivazioni.
    A corto di argomenti?

  9. #59
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Vai Kornus!
    Calabresi, se non ci fossero, nessuno se ne accorgerebbe!
    Ficcheiosicche in sa bassa!
    Eccolo qui, ormai un fedelissimo del fondoscala.

  10. #60
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    peggio dei legaioli, aveva proprio ragione De Andrè....

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...per kornus e juanna!
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 23:28
  2. a Kornus
    Di juanna maria nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 20:19
  3. Kornus fumigheddu.
    Di duas' atzasa nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 21:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito