Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Storie Al Sole!

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Sissì, l'avevo capito.
    Mi diceva Mauro che forse suoneranno da quelle parti il 15 luglio... e, nel caso, mi faccio una trasferta!
    Bene allora mi informerò meglio...

Niente Di Complicato
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo coetanei...
    già... ho riletto adesso e anche tu sei dell'85...

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Homo novus
    Pregherei innanzitutto le persone che hanno reso grande questo forum di essere clementi verso chi non può sfoggiare un curriculum politico come il loro vista l'età e il luogo di nascita. Ceccano ,che da molti è conosciuto come il paese del Rogo del codice da vinci,o come paese natale di fabiano del GF, oltre ad avere una storia millenaria che magari un giorno vi racconto, è tristemente "famosa" per essere la roccaforte rossa del lazio. detto questo...
    Nasco a ceccano il 12/11/85, da una famiglia non politicizzata, benchè le sorelle di mia madre fossero attiviste di rifondazione. Da sempre interessato alla politica, inizio un pò come tutti alle superiori, dove in un liceo prettamente di sinistra ero l'unico fiore nero che riuscì ad essere eletto rappr d'istituto e per 2 anni consecutivi rappr alla consulta provinciale. nel frattempo continuavo a maturare le mie posizioni, ad approfondire temi e argomenti senza mai avere una tessera in tasca. a 18 anni ho l'incontro che mi cambia la vita... entro a contatto con uno dei personaggi storici della destra ceccanese, da lì è stata tutta un'altra storia. entro in AG, poco dopo vengo eletto vice-pres provinciale di azione studentesca. passa un anno o poco più, si fa il congresso cittadino di AG e vengo eletto presidente. tutt'ora in carica e membro dell'esecutivo provinciale. ringrazio Massimo per avermi dato la possibilità di vivere quell'esperienza bellissima che è la militanza politica.

Il punto di questo thread è solo conoscersi, non vantare militanza o "gradi" presunti che contano meno di zero, considerando il valore reale attuale dei nostri movimenti

Io son più grande di te di tre anni, ma l'esser giovani non vuol dire che si possa fare più (e meglio) di tanti vecchi tromboni che vantano passati (veri o presunti) negli anni '70 a cui non è seguito nient'altro che chiacchiere...

Non contano certo le posizioni pseudogerarchiche quanto l'impegno, la costanza e la purezza nell'azione.

www.forzanuovatreviso.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    Prendendo spunto dal thread "facce al sole" con la pubblicazione di nomi il 99% dei quali sconosciuti ( come il mio del resto per il 99% di voi) perche' ognuno non scrive la propria storia politica?
    Credo sia piu interessante
    PLEASE.. INVITO LORENZO.V AD AGGIUNGERE LA STORIA DI UN UOMO QUALUNQUE... SARA' DAVVERO INTERESSANTE...

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Siamo coetanei...
    Tzk! Pischelli...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Homo novus
    già... ho riletto adesso e anche tu sei dell'85...
    Anche io sono dell' 85... l'annata migliore!!!

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Anche io sono dell' 85... l'annata migliore!!!
    Seeee.....manco per le vendemmie

In alto i cuori camerati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano
    Nel 1994 a 13 anni inizio a frequentare il Fronte della Gioventù. 5-6 anni da adolescente smarrito ed entro a Forza Nuova sez.Falconara(AN).Si scioglie il nucleo e inizio a frequentare la Fiamma Tricolore(allora unico movimento a destra di A.N. presente nel territorio). Passano un paio di anni ed esco, precisamente alle europee per la decisione della Fiamma di non aderire ad Alternativa Sociale. Entro in Alternativa Sociale con Forza Nuova di cui faccio il responsabile locale. A seguito di alcuni scazzi, e soprattutto mancanza di tempo, abbandono l'incarico ma continuo a fare modesta attività.Non ho tessere al momento, ma continuo a simpatizzare per ForzaNuova, non per campanilismo ma perchè mi riconosco nei suoi valori e nelle sue idee che ritengo incompatibili con quelle di altri gruppi.

noto una certa somiglianza nel tuo percorso politico con il mio...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89