L'Europa che sogni sarà grande quando le singole nazioni vorranno tornare grandi, riscoprendo ciascuna le proprie origini culturali, etniche e religiose.Originariamente Scritto da schwarzewolf

L'Europa che sogni sarà grande quando le singole nazioni vorranno tornare grandi, riscoprendo ciascuna le proprie origini culturali, etniche e religiose.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Sottoscrivo...Originariamente Scritto da Léon Degrelle

io lo tolsi dal balcone quando lo scomparso Pinuccio Tataella invitò ad esporlo (e fu un fiasco colossale). Sono momentaneamente senza casa. Se ne riparla a ottobre. Magari verso fine meseOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()
La proposta non è male, ma forse non sai che quella bandiera non è degna di essere amata e rispettata da un popolo che la considera solo ogni 4 anni nel periodo estivo.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Non cè speranza ormai in questo paese; duole dirlo, ma ficcatevelo in capa.

Fuori da mondiali e olimpiadi, in quelle periferie sovrappopolate da immigrati, una bandiera italiana che sventola equivale a una dichiarazione di guerra scagliata al vento!

anch'io vent'anni fà lo dicevo.Originariamente Scritto da schwarzewolf
adesso, francamente, comincerei col mettere il tricolore.
sarebbe già qualcosa.
se è utile o no si vedrà-
qui ed ora

Da padano non posso che ammirare il vostro fervido patriottismo ...Originariamente Scritto da Léon Degrelle

Puoi sempre affiggere quella della padania, purchè non sia al pianterreno perchè se passo la accendo.Originariamente Scritto da Luca
![]()
ps: ma noi ci conosciamo? osimo...

Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Mi tocca quotare forza nuova!