Non fumo.
Monarchia con il principe Amedeo di Savoia regnante.
Monarchia con Vittorio Emanuele di Savoia regnante.
Repubblica, avrà qualche difetto ma è pur sempre meglio di una monarchia.


Non fumo.


Originariamente Scritto da Turambar
Non è scassapalle è ke non riesco a dirle di no![]()


mi sono autoconvinto per anni che non avevo il vizio e che fumavo solo di tanto in tanto,però ormai fumo in media 10 sigarette al giorno.
Smesso da 5 anni. Prima, fumavo come un drago.
Scusami se sono indiscreto e se vado ot, ma quanti anni hai?Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
Sono nato insieme agli altri angeli un po' prima del Big Bang.


Ho smesso 12 anni fa e da allora anche il solo odore delle sigarette mi dà fastidio.


51Originariamente Scritto da fedalmor
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


http://smintair.com/
PRIMA LINEA AEREA PER FUMATORI !!!!!!!!!!!!!!
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


sevo della glebaOriginariamente Scritto da bohemiankiller
![]()