no, preferisco altre dipendenze..![]()
Monarchia con il principe Amedeo di Savoia regnante.
Monarchia con Vittorio Emanuele di Savoia regnante.
Repubblica, avrà qualche difetto ma è pur sempre meglio di una monarchia.


no, preferisco altre dipendenze..![]()


Ogni tantissimo, se me la offrono...


1 pacchetto di Marlboro Light al giorno, prima o poi smettero'.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Sono arrivato ad un pachetto al giorno(2 anni e mezzo fa), poi ho smesso per 2 o 3 mesi, poi ho ripreso blandamente, ultimamente fumavo di più e quindi gli ho dato un taglio, sono 6 giorni che non fumo una sigaretta(auitato da questo caldo bestiale che mi impedisce di fumare anche in casa perché mi si impuzzano i climatizzatori!!!)
Miles Insulae


Non fumo.


Ma come fai? Io le trovo infumabiliOriginariamente Scritto da Fuori_schema
attenzione al fumo signori forumisti!![]()
p.s. di solito non posto ste robe ma questo 3d è capitato a fagiolo
quasi quasi mi metto a fumare![]()


non ho mai fumato niente in vita mia che avesse un filtro.
a parte il filtro d'acqua.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Ho semsso da due anni.


per ora non fumo