Il nano farebe bene a ricordare CHI disse di lui "Se la politica è un teatrino lui è il regista e il capocomico.... Ha qualcosa di nazistoide, di mafioso... Vuole troppo, non ci serve un re dei te...." ecc. ecc.

Il nano farebe bene a ricordare CHI disse di lui "Se la politica è un teatrino lui è il regista e il capocomico.... Ha qualcosa di nazistoide, di mafioso... Vuole troppo, non ci serve un re dei te...." ecc. ecc.

Dice E.Mauro: la cdl è al capolinea...

Sai che è una pia illusione...Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Bello questo editoriale:
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=57587

201
Follini: "La spallata non è dietro l'angolo"
"Il centrodestra ha sicuramente perso questo referendum e deve interrogarsi sulle ragioni della sconfitta perchè noi oggi siamo minoranza nel paese e questo significa che evidentemente c'è qualcosa di sbagliato nella nostra proposta: la Cdl ha sempre rinviato questa riflessione ma ora è tempo di farla, senza illudersi che la spallata al governo Prodi sia dietro l'angolo". Così, dai microfoni del Tg di La7, l'esponente dell'Udc Marco Follini

Originariamente Scritto da liber
![]()
![]()
E' proprio vero come dice il vecchio gobbo il potere logora ...chi non ce l'ha....piu' (questa è una mia personale aggiunta), ora vi toccano 5 anni di 'speranze' di rivincite....AUGURI!!!!![]()
ChiOriginariamente Scritto da salerno69
Follini
![]()
Quando parla mi pare la bocca della verità![]()
Ma non l'hai ancora capito che questo il mal di pancia c'è l'ha dalla nascita?![]()

Purtroppo questo è il pessimo giornalismo che abbiamo in Italia, e temo che non ci siano prospettive di miglioramento.Originariamente Scritto da zaffo
I servi dei De Benedetti pur di imbastire un articolo sensazionalistico sugli esisti del referendum hanno pescato delle frasi a caso di Berlusconi, proferite in chissà quale contesto e situazione, le hanno messe assieme alla bell'e meglio ed eccoti confezionato l'articolo da sbattere nella pagina "Politica".
Io ho sempre ritenuto Emilio Fede un pessimo esempio di giornalismo, dando atto agli elettori di sinistra sulla sua faziosità, ma qui ci sono fior di testate che ormai sono tremendamente vicine al modello Fede...![]()
![]()
Rivincite? Speravo solo in uno migliore di Berlusconi.Originariamente Scritto da heint
Ma purtroppo da 15 anni la medaglia della politica italiana ha le solite due facce.
E la faccia opposta a Berlusconi non vedo come possa continuare a raccogliere consensi, o ad entusiasmare più di tanto...

Io Berlusconi non l'ho mai votato (facendo il venditore ...i pallisti venditori di fumo li riconosco da lontano) Prodi è quel che è ....ma purtroppo di meglio non c'è...(fa anche rima)Originariamente Scritto da liber
se avessimo un grande statista capace di rimettere a posto le cose e farci tornare un paese normale sarei il primo a votarlo (sempre che prima non lo facciano fuori) e questo anche se non fosse esattamente di sinistra.......ma non ne vedo all'orizzonte nessuno