C'è Francia-Spagna stasera? Forza Spagna tutta la vita!


C'è Francia-Spagna stasera? Forza Spagna tutta la vita!


Fossi in voi starei zitto, la Francia sta giocando bene![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


A Kind Of Magic


sti francesi sono bastardi sembrano delle chiaviche invece ti pugnalano proprio quando stanno sotto


gol della francia


ufffff


a sto punto i francesi ricominceranno a tirarsela....
ke palle


altro gol della francia
francia vince!!tifavo francia ; Zapatero nun mi piace
![]()


Zinedine ZIZOU ZIDANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()