Fossi in cacciari non mi preoccuperei più di tanto, con un risultato del genere anche un bambino di quattro anni saprebbe gestirsi decentemente.Originariamente Scritto da paolor_it
Manco in Bulgheria...![]()
Fossi in cacciari non mi preoccuperei più di tanto, con un risultato del genere anche un bambino di quattro anni saprebbe gestirsi decentemente.Originariamente Scritto da paolor_it
Manco in Bulgheria...![]()

Non pensi che molta gente "di destra" non è andata a votare solo perchè non c'era la promessa di togliere i'ICI, o qualcosaltro in sua vece???Originariamente Scritto da alessandro74

Chi l'ha capito meglio di tutti sono stati i calabresi, che hanno votato NO all'80%...Originariamente Scritto da Paul Z.
Che combinazione!
Non avrei mai immaginato che gli abitanti della Calabria interessassero tanto alla politica
Ragazzi, non raccontiamoci palle!

Non è che "la gente ha VISTO troppo pastrocchio", è che i pastrocchio C'ERA. La "gente" ha visto giusto...Originariamente Scritto da alessandro74
![]()

Originariamente Scritto da alessandro74
troppo pastrocchio ????
era una porcata senza precedenti!!!!!!
la gente ha solo visto giusto!!!!

Riporto una cosa scritta prima:Originariamente Scritto da ugolupo
Non pensi che molta gente "di destra", soprattutto ma non solo al sud, non è andata a votare solo perchè non c'era la promessa di togliere i'ICI, o qualcos'altro in sua vece???

Notare come la maggior parte delle motivazioni siano legate alle parole "perchè l'hanno proposta Berlusconi e la Lega"...
Ora, premesso che:
1) non mi è mai piaciuta la Lega
2) sono di cdx, ma sono il primo a dire che Berlusca non è un politico
Posso dunque dire che, mi rammarica il fatto che questa riforma sia stata bocciata solo per un'ossessionante antiberlusconismo, per il fatto che la sinistra sia molto brava a demonizzare il proprio avversario e tutto ciò che esso fa (anche se poi, a ben vedere molti punti di questa riforma riprendevano seppur in forma più lieve alcuni punti proposti a suo tempo dal baffino stesso).

Guarda che quel primo federalismo fiscale che il Mortadelliano fece a suo tempo solo ed esclusivamente per dare un contentino alla Lega in modo tale che quest'ultima non si alleasse con il Berlusca è molto, ma molto peggio: non ha snellitto un bel niente, anzi ha peggiorato la burocratizzazione di molti processi amministrativi, rendendo ancora più confusionari e rindondanti molti compiti e mansioni delle Regioni, Province e Comuni.Originariamente Scritto da roby.73
Mi domando ora quanto dovremmo aspettare affinchè venga modificata quella schifezza prodiana...ma dopo aver visto la "coerenza e condivisione di progetti politici" dei vostri alleati durante lo speciale del Tg1 dopo i risultati del referendum ho paura che dobbiamo aspettare per mooooolto tempo![]()

Originariamente Scritto da Cittadino
non ho mai detto ceh il mortadella sia un santo......
ribadisco che questa proposta era una porcata colossale

Questo è quello che ha criticato aspramente Cacciari: l'atteggiamento sciocco di questa sinistra che si limita a marchiare come "cafoni" e "cretini" coloro che non si sentono rappresentati.Originariamente Scritto da antonio
Finchè la sinistra non farà un salto di qualità il Lombardo-Veneto non lo conquisterà mai. Al massimo potrà puntare sull'antiberlusconismo per attenuare l'entità delle proprie sconfitte.