Originariamente Scritto da
Massimiliano71
I fasci-sunday, fasci-modaioli, i fasci-tamarri o che dir si voglia sono solo un danno per un ambiente già disastrato....già come lessi una volta su Orion "da quando la destra è stata emarginata tutti gli emarginati sono venuti a destra" (parole sante!

) ed infatti i frutti si raccolgono ogni giorno....poi ci mancano di nuovo i "sanbabilini" di turno? Quelli dei Rayban e adesso della maglietta del duce??!!
Mi pare che ai nostri movimenti ed all'ambiente intero manchi gente che lavora negli studi professionali, negli enti pubblici, nelle fabbriche, nelle imprese e soprattutto nelle redazioni di giornali, radio e tv.
Che cazzo ce ne facciamo di gente che arricchisce le già grasse tasche di quei giudei finti camerati buoni solo a stampare magliette con la maglietta del Duce? Se comprassero volumi di editoria alternativa o dischi di musica alternativa, attaccassero manifesti, sapessero tenere un dibattito pubblico allora mi andrebbero bene anche i ragazzini con la maglietta del Duce ma se 'sti stronzi devono fare solo i galletti con la fichetta di turno dicendo "io so' fascio" e dire che lui i negri e i finocchi li manderebbero al rogo allora da me avranno solo ed esclusivamente pedate nei denti.
Se invece voi ve li volete coccolare fate pure e questo non è elitarismo (quello lo lascio a certi gruppetti intellettualoidi)...è semplicemente voler depurare una cesta già piena di mele marce da ulteriori frutti pure essi marci.