Io questi qui di Rifondazione, dei Verdi e del PdCI, proprio non li capisco. Contano qualcosa soltanto per merito dei DS e poi gli danno sempre contro. Se fanno problemi nel voto sull'Afganistan ed il Governo Prodi ne ha nocumento, i DS li debbono cacciare da tutte le Giunte locali. Li voglio proprio vedere questi estremisti privi del potere locale, si scioglieranno come neve al sole. Ma è possibile che dobbiamo sempre avere delle prime donne tra i piedi? Io posso riportare il pensiero degli operai con cui condivido il lavoro, bene i compagni dicono che se gli estremisti riporteranno al potere Berlusconi, nessuno di loro si deve far più vedere in fabbrica, altrimenti li cacceremo a calci in c**o.

I Ds che cacciano Rifondazione dalle giunte locali? se lo facessero cadrebbero metà dei comuni persino nelle regioni rosse dove ti assicuro che senza Rifondazione i Ds non vanno proprio da nessuna parte (te lo dice uno che vive in una regione rossa) quanto alla storiella delle fabbriche,i Ds ormai le fabbriche le conoscono solo perchè guardano i documentari televisivi