Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
Che ne so, dalla frase che hai scritto sotto l'avatar pensavo che ti scocciassero :gluglu:
Continua così e il mio voto l'avrai dietro alle orecchie :sofico:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Continua così e il mio voto l'avrai dietro alle orecchie :sofico:
:crepapelle: :crepapelle:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
:crepapelle: :crepapelle:
...sarà una dozzina di giorni che sono a 5
http://img121.imageshack.us/img121/34/notifiche.jpg
:D
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
CAzzo, allora mi sa che ne manderò un po' pure io, dici che servono?
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
CAzzo, allora mi sa che ne manderò un po' pure io, dici che servono?
se tutto andrà bene li aprirò il 1° aprile :crepapelle:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
uno dei 5 è mio... .ti avevo chiesto che dovevo regalare 100.000 euro entro 24 ore... ma siccome non mi hai risposto, l'ho regalati ad un altro.. :giagia:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
uno dei 5 è mio... .ti avevo chiesto che dovevo regalare 100.000 euro entro 24 ore... ma siccome non mi hai risposto, l'ho regalati ad un altro.. :giagia:
E a me non me l'hai mandato??? :incav:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
E a me non me l'hai mandato??? :incav:
beh, no....... tu lo avresti letto... :D
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
uno dei 5 è mio... .ti avevo chiesto che dovevo regalare 100.000 euro entro 24 ore... ma siccome non mi hai risposto, l'ho regalati ad un altro.. :giagia:
...ma noi in Sguizzera 100mila euro li diamo come mancia alle belle cameriere :crepapelle:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...ma noi in Sguizzera 100mila euro li diamo come mancia alle belle cameriere :crepapelle:
se mi faccio l'operazione e vengo a lavorare lì? :conf: