con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ti immagino nell'ansia dello sbucciamento, le dita arancioni, una collinetta di semisfere, nugoli di nocciolini sputati che sgusciano via e si appiccicano più in là.
chissà che profumo.
divino direi.. ne ho messi un po' sui caloriferi... meglio dell'incenso..
...ah, okkk... bene....e quando si voterà...possibilmente posta il link qui :sofico: repapelle:
OK lo faccio, così tutti capiranno che ti devono chiedere il voto qui e la smettono di seccarti :giagia:
Oppure magari se non sei online come oggi ti mando un privato :sofico:
OK lo faccio, così tutti capiranno che ti devono chiedere il voto qui e la smettono di seccarti :giagia:
Oppure magari se non sei online come oggi ti mando un privato :sofico: