Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ti immagino nell'ansia dello sbucciamento, le dita arancioni, una collinetta di semisfere, nugoli di nocciolini sputati che sgusciano via e si appiccicano pił in lą.
chissą che profumo.
divino direi.. ne ho messi un po' sui caloriferi... meglio dell'incenso..
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Anch'io ne mangio a valanga, quando li ho sottomano.
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
ne ho gią mangiati una decina in meno di 5 minuti... e non riesco a fermarmi.. :paura:
E la comunitą non dice niente? :sofico:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
ne ho gią mangiati una decina in meno di 5 minuti... e non riesco a fermarmi.. :paura:
:crepapelle: pure io Alex, me li hanno dovuti nascondere :sofico:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Anch'io ne mangio a valanga, quando li ho sottomano.
Ristorante Etnico Grande Mandarino BOLOGNA Ristoranti Etnici cucina Cinese Bologna
non ne dubitavo: cannibale :crepapelle:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ciao Mosongo, scusa, ma corre voce che visto che non ti ho mandato i "privati" voterai per me... Puoi confermare? :chefico:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
Ciao Mosongo, scusa, ma corre voce che visto che non ti ho mandato i "privati" voterai per me... Puoi confermare? :chefico:
...ah, okkk... bene....e quando si voterą...possibilmente posta il link qui :sofico: :crepapelle:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...ah, okkk... bene....e quando si voterą...possibilmente posta il link qui :sofico: :crepapelle:
OK lo faccio, cosģ tutti capiranno che ti devono chiedere il voto qui e la smettono di seccarti :giagia:
Oppure magari se non sei online come oggi ti mando un privato :sofico:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
OK lo faccio, cosģ tutti capiranno che ti devono chiedere il voto qui e la smettono di seccarti :giagia:
Oppure magari se non sei online come oggi ti mando un privato :sofico:
ma chi se ne frega di tutti?
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
ma chi se ne frega di tutti?
Che ne so, dalla frase che hai scritto sotto l'avatar pensavo che ti scocciassero :gluglu: