Originariamente Scritto da Alessandra
rolexina miaaaaaaaaaaaaaa![]()


Originariamente Scritto da Alessandra
rolexina miaaaaaaaaaaaaaa![]()


lo vendono da benettonn ?Originariamente Scritto da Alessandra
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


su internet è sempre cosi.Originariamente Scritto da Feliks
![]()


non l'ho mai messo.....Originariamente Scritto da Alessandra
in realtà fu il regalo dei miei per il diploma.
sta in cassaforte da 15 e passa anni (ci son rimasti malissimo)
ad essere sincero non so nemmeno se è proprio quello. mi ricordo vagamente che è un oyster mooooolto mooolto simile a quello. magari è quello magari no.
è un sacco che nn lo vedo. magari me l'han pure venduto.
(ah. non porto orologi da 20 anni)


Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()


accipicchia!Originariamente Scritto da durrutibus
a me diedero una bella pacca sulla spalla...![]()


no. forse per il diploma mi regalarono la villa con piscinaOriginariamente Scritto da Feliks
![]()
in realtà non ricordo. o diploma o i 18 o i 21 anni......
so che in 30 e passa anni i regali furono 2 uno l'orologio e l'altro una splendida ax fiammante (ma solo perchè rinunciai al motorino a 14 anni e al 125 a 16....)


ci vorrebbe una colonna sonora di Orff tipo Rolexia Burana
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


eh si è se vengo a riccione è ho un pò di spiccioli che mi scassano la tasca, passo e mi prendo un orologio come il tuo... economico... (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( ((((((((((((((già mi pare caro il mio))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))Originariamente Scritto da Alessandra


potresti chiederlo come regalo a qualche zia ricca e vecchia