No mio caro..
Io cerco qualsiasi cosa mi porti all'indipendenza della Valsesia..anche a costo di passare a Rifondazione se essi mi consentono di perseguire tale fine.

No mio caro..
Io cerco qualsiasi cosa mi porti all'indipendenza della Valsesia..anche a costo di passare a Rifondazione se essi mi consentono di perseguire tale fine.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Beh, allora sei un patriota.
Chapeau!

Sono uno che ne ha pieni i coglioni di tutte queste beghe che create..che si arrotolerebbe le maniche della camicia per fare qualcosa di concreto..non chiacchiere.

Le beghe non le creiamo, le FOTOGRAFIAMO...

vedi..fin che continuerete a tirare merda addosso alla Lega di strada,fortunatamente, ne farete poca.

Cos'è la Lega? La pietra nera? il Santasantorum? Stonenhenge? Della Lega rileviamo storture, contaminazioni, inganni, la vacuità attuale del progetto politico, la vacanza di potere (appena appena coperta da media compiacenti), la carica potentemente antindipendentista, lo sfogatoio per le frustrazioni autonomiste, il parco giochi per spiriti liberi.
é ovvio, necessario, inevitabile.
RIguardo il tuo continuo scongiuro sul fatto che non dureremo (che va avanti da due mesi) credo ci porterà bene.
Luca
Comunità Antagonista Padana

La Lega è la Lega voi o tirate fuori le vostre idee..oppure..a nanna![]()

Le stiamo già tirando fuori, basta leggerle. RIbadisco che "la lega è la lega" è un concetto religioso, non politico, che trasforma il militante in un automa o in settario.
Luca![]()

abbiamo due visioni differenti..il tempo dirà chi aveva ragione.

Originariamente Scritto da pablito el drit
Dall'esterno tu non hai una visione tu hai una FEDE.
Tutto sommato se e' "disinteressata" puo essere , sul piano umano , anche ammirabile ma in politica inaccettabile.
Nel primo caso andresti incontro a delusioni terribili perche' prima o poi tutti ci arrivano a capire di come un Partito ed un Movimento siano stati trasformati in un losco Comitato di Affari.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!