Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68
    Pastore degli Alberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Se la sua supponenza, Barbalbero, fosse pari alla sua attitudine a comprendere, lei sarebbe sicuramente un personaggio autorevole...

uhmmm, signor Luca, non faccia i giochini stile Bartezzaghi, che poi rischia anche di inciampare. Qui - e lo dico anche a chi mi accusava con altre parole di "fare finta di non capire" - il discorso è molto semplice. Il thread, hmmm, si intitola "La Lega copia il nostro programma - di Max Ferrari".

Qualunque essere cerebralmente normodotato, leggendo, comprende che:

1) La Lega se ne esce con l'idea di fusione ex art. 132 di Lombardia e Veneto;
    2) Max Ferrari dice a chiare lettere (non ho visto emoticon ironiche) che la Lega copia il programma del Fip, rivendicando per di più l'idea di aver difeso l'articolo in questione.

Quindi:

Il programma del Fip, copiato dalla Lega, è quello di Fusione di Lombardia e Veneto ex art. 132.

Liberi poi di dire che avete scherzato, che era un paradosso, che vi siete sbagliati. Per il momento, questo thread si chiama ancora così. Per cui, qualunque essere normodotato comprende questo.

Oppure si tratta di un messaggio in codice destinato soltanto agli esseri cerebralmente superdotati quali Voi vi ritenete?

Suvvia, non pigliamoci per il citopigio...

Niente fretta.

Pastore degli Alberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni
    Stimato Barbalbero, lei cosa propone?
    uhmmmm, caro Francodisassoni, l'esperienza degli ultimi vent'anni (per me giusto il tempo di uno stormir di fronde) insegna che chi ha fretta e si fa pigliare dal panico o dalle fregole, di solito si ritrova con le terga, peraltro nude, appoggiate direttamente sul terreno... C'è chi ha le idee giuste al momento sbagliato, e chi magari, hmmm, imbrocca anche il momento, ma sbaglia tutto nelle idee o nel metterle in pratica... L'elenco è lungo, e lo conosce meglio di me.

Niente fretta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Hai qualche tabella / resoconto recente che riesci a linkare o a mettere sul forum?
    Troppo buono!
    Ho comperato il compiuter 6 mesi fa, collegato in adsl a maggio e finora ho fatto per 20 anni l'operaio e 20 il contadino.

Comunque qualcuno di buona volontà sul forum ci sarà spero!

Queste tabelle recenti, le stò aspettando da Molgora e Giorgetti i quali qualche anno fa mi dissero "adesso che andiamo a roma guardiamo i numeri e ne vedremo delle belle" ecco io stò ancora aspettando.
    Nel frattempo mi sorbisco i dati ufficiali dei vari ministeri ecc. ecc. che tutti voi avete nel cassetto da diverso tempo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbalbero
    uhmmmm, caro Francodisassoni, l'esperienza degli ultimi vent'anni (per me giusto il tempo di uno stormir di fronde) insegna che chi ha fretta e si fa pigliare dal panico o dalle fregole, di solito si ritrova con le terga, peraltro nude, appoggiate direttamente sul terreno... C'è chi ha le idee giuste al momento sbagliato, e chi magari, hmmm, imbrocca anche il momento, ma sbaglia tutto nelle idee o nel metterle in pratica... L'elenco è lungo, e lo conosce meglio di me.

Niente fretta.
    Sagge parole albero della vita.
    Tutti dovremmo imparare a meditare prima di parlare e a agire solamente in caso di assoluta necessità.
    Ammetterai però che la quiete totale non ci è permessa, Tu ora muovi i rami ma dovrai imparare a muovere anche le radici e noi che ci muoviamo troppo,dovremo imparare a stare fermi con le gambe e muoverci col pensiero.
    Cose che richiedono un tempo lunghissimo ma come ben sai, questo non ci preoccupa.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni
    Troppo buono!
    Ho comperato il compiuter 6 mesi fa, collegato in adsl a maggio e finora ho fatto per 20 anni l'operaio e 20 il contadino.

Comunque qualcuno di buona volontà sul forum ci sarà spero!

Queste tabelle recenti, le stò aspettando da Molgora e Giorgetti i quali qualche anno fa mi dissero "adesso che andiamo a roma guardiamo i numeri e ne vedremo delle belle" ecco io stò ancora aspettando.
    Nel frattempo mi sorbisco i dati ufficiali dei vari ministeri ecc. ecc. che tutti voi avete nel cassetto da diverso tempo.
    No, io dati recenti purtroppo non ne ho... se qualcuno potesse essermi d'aiuto lo ringrazio in anticipo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando si parla di idee copiate si intende il richiamarsi al LombardoVeneto che è patrimonio ideale del Fronte e non della lega. Per quel che riguarda il No abbiamo spiegato bene che era l'unico modo di tenere in vita il progetto macroregionale di Miglio. Il Fronte Indipendentista Lombardia oggi e domani si dedicherà solo alla Lombardia, ma è chiaro che nel cassetto dei sogni la confederazione dei popoli "padani" o la loro fusione in stato federale (se lo vorranno) rimane eccome.
    E' inutile Barbalbero che continui ad inzigare roso dalla frustrazione e dall'invidia: per noi l'unica scriminante è la volontà dei popoli liberamente espressa. Se lombardi e veneti vorranno confederarsi o fondersi lo sceglieranno loro. Noi rispetteremo e apprezzeremo l'una e l'altra scelta.
    Ciao, piccolo uomo senza idee.Uhhhmmmmm

Pastore degli Alberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LazarSRS
    Quando si parla di idee copiate si intende il richiamarsi al LombardoVeneto che è patrimonio ideale del Fronte e non della lega. Per quel che riguarda il No abbiamo spiegato bene che era l'unico modo di tenere in vita il progetto macroregionale di Miglio. Il Fronte Indipendentista Lombardia oggi e domani si dedicherà solo alla Lombardia, ma è chiaro che nel cassetto dei sogni la confederazione dei popoli "padani" o la loro fusione in stato federale (se lo vorranno) rimane eccome.
    E' inutile Barbalbero che continui ad inzigare roso dalla frustrazione e dall'invidia: per noi l'unica scriminante è la volontà dei popoli liberamente espressa. Se lombardi e veneti vorranno confederarsi o fondersi lo sceglieranno loro. Noi rispetteremo e apprezzeremo l'una e l'altra scelta.
    Ciao, piccolo uomo senza idee.Uhhhmmmmm

hmm, sì vabbè. Evidentemente lei finge di non conoscere la differenza che corre tra quelle che dovrebbero essere le idee di un movimento politico e quello che viene espresso come il suo programma...

Quanto all'ultima sua frase, caro Lazzaro-Partito-di-Seselj, La qualifica da solo: mai nessuno, hemmm, era stato tanto cieco e stolto da confondere un Ent con un "uomo"...

Niente fretta.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti io non credo che lei sia un uomo, ma non credo neppure che sia un ENT. Al massimo un demENT. Con Ossequi.Hmmm

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti io non credo che lei sia un uomo, ma non credo neppure che sia un ENT. Al massimo un demENT. Con Ossequi.Hmmm
    questa è buona

con ossequi a tutti e due i contendenti

Pastore degli Alberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hmmm, Dal momento che i Suoi argomenti sono questi, se me l'avesse detto prima che la Sua storia di SRS si poteva leggere qui sotto, avrei compreso subito, uhmmmm, molte cose in più di LEI...

http://ai.eecs.umich.edu/people/conway/TS/SRSlink.html

Niente fretta.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito