Tempo fa lessi un articolo su uno stato ex-sovietico asiatico (credo il Kazakhstan) nel quale il presidente aveava deciso che il 2006 era l'anno della fierezza ariana (o qualcosa del genere). Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Tempo fa lessi un articolo su uno stato ex-sovietico asiatico (credo il Kazakhstan) nel quale il presidente aveava deciso che il 2006 era l'anno della fierezza ariana (o qualcosa del genere). Qualcuno sa darmi delucidazioni?

Ricordo anch'io la notizia, peraltro trattasi di stato piuttosto "mongoloidizzato" ma apprezziamo il pensiero.
Qui una notizia in inglese
http://www.rferl.org/featuresarticle...f33867c8e.html
Trovato grazie...
29/12/2005
Il Tajikistan, fra le più povere repubbliche dell’ex URSS e ora alleato russo
(con buoni agganci francesi, come testimonia la preferenza data ai transalpini per un programma di aiuti militari) in Centrasia, come tante altre repubbliche dell’ex impero sta rivalutando e valorizzando la propria storia.
I tajiki sono un popolo di fede islamica sunnita e di stirpe iranica (in Tajikistan la tradizione iranica si è meglio conservata, grazie all’isolamento geografico e nonostante settant’anni di comunismo) e il loro governo sta da anni promuovendo iniziative culturali volte a valorizzare l’origine aria dei tajiki.
Il presidente Rakhmonov ha dichiarato il 2006 “Anno internazionale della civiltà aria”, organizzando mostre, conferenze e dibattiti sul ruolo della civiltà ario-iranica nello sviluppo della civiltà umana.

il tajikistan mi sa che in qualche bandiera abbia uno swastica se non ricordo male
Da quello che ho letto lo Swastika dovrebbe essere la nuova bandiera Tajika.Originariamente Scritto da Fenriz
Cmq nel frattempo il governo tajiko ha fatto chiudere l'ultima sinagoga presente nel paese...

ah si eccola dovrebbe essere quella nell articolo linkato da cristiano

Cmq ok se loro sò Ariani io sò Iperboreo
![]()

E' interessante vedere come i 2 ragazzi a destra abbiano normali caratteri aryani, mentre gli altri raffigurati potrebbero benissimo camminare per Pechino ed essere scambiati per compagni di razza

i tajikistani si rassomigliano ai kazakistanesi ???![]()
![]()
![]()
se si cè da preouccuparsi si![]()

Originariamente Scritto da Fenriz
![]()
ho cannato io vedendo il primo post di DaBak.
Ora cerchiamo gli amici tajkistani
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0