:d


:d


Sn di cdx ma se è accettata una mia visione obiettiva, a me piace il moderatismo di Enrico Letta, lo vedo una persona molto preparata e ke sa discutere di tutto senza partito preso, io cosi interpreto la giusta politica....


per fortuna o purtroppo il prossimo leader della coalizione sarà Veltroni


nessuno di questi


Sarà Veltroni (sempre meglio di Prodi, D'Alema o altri). Mi piacerebbe anche Anna Finocchiaro ma, con questi chiari di luna misogini, figuriamoci se è papabile. In un paese normale, il mio candidato ideale sarebbe Fausto Bertinotti, un ottimo leader socialista, ma purtroppo l' Italia è lontanissima dall' essere un paese normale.


Togli Migliore (uno in giacca e cravatta...) e metti Vendola![]()


forza anna... sarà lei la leader....


Ho votato Anna Finocchiaro perché è donna, decisa, determinata e non inutilmente buonista. La preferisco anche a Veltroni, ma credo che sarà lui in realtà il candidato del 2010 ed è comunque un ottimo candidato.
Anche Castagnetti mi piace, ma forse manca di carisma che è un elemento indispensabile per il leader della coalizione.


se tra quelli proposti ce ne fosse qualcuno di questi candidato sceglierei la finocchiaro......
anche se credo che nel 2010 ci sia altre persone


che vuol dire ''votare una persona perche' e' donna''?Originariamente Scritto da Nelson