



Originariamente Scritto da Enrico1987
'stocazzo. Manca Di Pietro, quello che, a soli tre mesi dalla nascita del nuovo governo, rischia di essere il ministro più popolare.


Chiamparino???


Non voterei nessuno....se dovessi proprio...Pecoraro Scanio


Letta Enrico


x me lo è.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Uno ke prende l'anas di petto in questo modo lo metterei re del mondo
Ma nel gioco ho cercato di mettere giovani...


c è una che ha preso la baracca del commercio estero di petto..difatti la stanno per defenestrare..


ma la bonino me l'aspettavo brava.Originariamente Scritto da alemaggia
Di pietro meno, e invece si sta rivelando un grande![]()


Ho votato Letta, per la competenza e la serietà.
ma seriamente credo che nel 2011 il leader sarà Veltroni, che pure non mi convince a pieno...


ci sono troppe variabili per fare un pronostico
il panorama politico potrebbe essere completamente diverso.
1 l attuale governo dura 5 anni?
2 sarà ancora bipolarismo , o sara bipartitismo o magari sarà proporzionale puro?
3 che fine fara la lega?
4 che ne sarà di an?
5 che ne sarà di rifondazione e pdci?
6 cosa saranno i ds?
io vedo solo due leader in gardo di cogulare intorno a se due blocchi sociali ben definiti.
Formigoni , Veltroni.
entrambi mi fanno schfo.