"Le forze Armate dell'Iran mozzeranno le mani a qualsiasi aggressore"
Mahmoud Ahmadi-Nejad
"Le forze Armate dell'Iran mozzeranno le mani a qualsiasi aggressore"
Mahmoud Ahmadi-Nejad
"L'esercito deve essere sempre ben equipaggiato e pronto e disporrre della tecnologia più avanzata per rispondere a qualsiasi aggressione. Il potente esercito della Repubblica islamica dell'Iran è al servizio della pace e della sicurezza e non costituisce minaccia per alcuno. Ma di fronte a un nemico sarà come un meteorite, mozzerà le mani a qualsiasi aggressore e coprirà il nemico di vergogna". "Noi vogliamo la pace, la sicurezza e il progresso per tutti i popoli, in particolare per i paesi della regione e per i nostri vicini".
QUESTO E' UN PARLARE DA LEADER ! GRAZIE PRESIDENTE !
![]()
Saloth hai una mail
Non avevo visto, Marcos non è che non mi piace, è ciò che ho letto su di lui che non mi convince...Originariamente Scritto da DaBak
Ora posto un paio di lettere interessanti sul forum etnonazionalista !
Prova a leggere qualcosa DI Lui non SU di Lui. Ti consiglio la Dignità ribelle, Conversazioni con Marcos e Io, Marcos.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Al forum etnonazionalista!

Prendere spunto dall'Iran no?Originariamente Scritto da DaBak
Si, aspetta e spera...Originariamente Scritto da Virus
Ha ragione ETTORE MUTI...
l'ITALIANO OGGI NELL'ANNO 2006 se avesse solo e lontanamente ancora SANGUE ROMANO NELLE VENE....OGGI AVREBBE ROVESCIATO QUESTO STATO PARASSITA E DI ANTIFASCISTI !!!!
SAREBBERO IN GINOCCHIO DAVANTI AL BUSTO DEL DUCE....SAREBBERO ITALIANI E NON PARASSITI DEBOSCIATI E MEZZI MAFIOSI !!!!!
Cazzo ragazzi...DICIAMOCI LE COSE COME STANNO !!!!Basta io mi sento STRANIERO IN PATRIA !!!
L'Italia è un paese governato da politicanti subumani mondialisti e antifascisti, con un popolo di deficienti che se ne infischiano della politica e di tutto ciò che gli ruota attorno, sono ridotti peggio degli animali, un nazione serva, schiava...
I giudeizzanti sono riusciti ad inculcare nelle menti degli italiani l'odio verso Mussolini, il più grande statista italiano del '900, in giro per l'Italia si trovano monumenti in onore alla pseudo-resistenza partigiana, ovunque regna il disonore......
Il consumismo ha schiavizzato tutti, si fanno manifestazioni in difesa dell'entità sionista, si celebra la festa di liberazione il 25 aprile, la data della FINE dell'Italia, dell'occupazione giudaico-americana della nostra patria...
Gente che elogia piazzale loreto, omosessuali che fanno i gay pride, giudei padroni di tutto e venerati come divinità....
Che schifo................
E c'è pure chi si dice fiero di essere ittagliano...
Purtroppo non posso darti torto. Nonostante questo io sono fiero di essere Italiano, perchè io lo sono rimasto...Gli attuali abitanti della nostra terra non sono Italiani. Sono solo dei deboli senza nome.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Noi Italiani, loro vassalli yankee!Originariamente Scritto da Infiammato
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0