Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: I veri aggressori

  1. #1
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito I veri aggressori

    Un'interessante lettera al direttore inviata a "Arezzo Notizie"

    I veri responsabili del massacro di Qana, quello di oggi e quelli del passato

    Facendo nostre le considerazioni di Massimo Bianchi, di Nicole Touati, di Guido Guastalla e di tanti altri Toscani che conoscono il Medio Oriente e sono impegnati per la libertà e per la pace in Medio Oriente, ribadiamo che proprio adesso, in questa difficile ora, in cui piangiamo la morte accidentale di tanti innocenti, occorre stare dalla parte giusta.

    Dalla parte di chi è da sessant'anni aggredito e minacciato di distruzione da parte di stati canaglie, repubbliche fantoccio e fazioni nazislamiste armate fino ai denti, che non esitano a farsi scudo nel conflitto di donne e bambini, nonché a usare villaggi e condomini come santuari da cui diffondere il terrore.

    Israele è l'aggredito, non l'aggressore.

    Israele frena e misura continuamente l'uso della forza, ma non può certo stare a guardare mentre da trent'anni, dal Sud del Libano, piovono razzi sul suo territorio, o mentre i suoi soldati vengono rapiti.

    L'unico modo per onorare tutte le vittime civili innocenti di questa come di altre guerre, i 37 bambini di Qana come le decine di migliaia di vittime israeliane, libanesi e arabo-palestinesi degli ultimi sessant'anni, è attenersi ai fatti, conoscere la storia, scegliere da che parte stare.

    Noi stiamo con Israele, che ha diritto all'autodifesa e deve portare avanti la distruzione delle infrastrutture del terrore nei territori da cui è continuamente aggredita, fra i quali Gaza e il Libano meridionale.

    Noi stiamo con gli esuli e l'opposizione libanesi, che hanno bisogno di essere sostenuti, finché Hizballah non sarà disarmato e messo fuorilegge e finché la repubblica del Libano non tornerà ad essere un paese libero e sovrano.

    Noi stiamo con il grande movimento nonviolento di autoriforma della repubblica d'Iran, promosso fra gli altri dal grande Akbar Ganji. Se la sua eroica iniziativa gandiana avesse successo, se il feroce e corrotto prete che è alla guida dell'Iran, l'ayatollah Khamenei, venisse rovesciato; se il suo fantoccio, il presidente antisemita e guerrafondaio Ahmadinejad, fosse costretto alle dimissioni, la libertà del Libano, la sicurezza di Israele, la pace nel Medio Oriente, sarebbero obiettivi più vicini.

    Chi conosce, almeno un po', la storia delle crisi fra Israele e Libano, storia ormai lunga trent'anni, sa riconoscere i veri responsabili: l'OLP, Hizballah, Hamas, Siria, Iran, nonché un numero imprecisato di fazioni libanesi e di complicità internazionali. Fra queste ultime, la più grave è stata l'acquiescienza delle Nazioni Unite. La supponenza di Kofi Annan e l'ipocrisia delle Nazioni Unite, proprio in queste ultime ore, davanti alla morte degli innocenti di Qana, è particolarmente vomitevole.

    Mentre i fanatici di Hizballah non esitano a farsi scudo dei civili, mentre Israele viene bombardata quotidianemente, siamo costretti ad ascoltare le inaccettabili prediche di questi inutili burocrati, che usano il Palazzo di vetro come centrale di propaganda antioccidentale e come paravento dietro il quale continuare a proteggere i santuari del terrorismo mondiale.

    Nel 1978 iniziò la missione UNIFIL. I suoi obiettivi erano soprattutto quelli di controllare il disarmo delle fazioni palestinesi e libanesi che minacciavano Israele e mettevano in pericolo i Libanesi inermi. Ebbene, in questi trent'anni invece, il Libano ha continuato a essere il ricettacolo di tutti i delinquenti del mondo arabo. Il paese ha rischiato di essere inghiottito dalla Siria. Hizballah è cresciuto come un cancro, diventando un potente stato nello stato, riducendo la repubblica libanese all'impotenza.

    Hizballah non soltanto non ha ottemperato alla risoluzione 1559 dell'ONU, ma ha anche costruito le proprie postazioni e bunker proprio sotto gli occhi degli inviati dell'UNIFIL. Nel silenzio omertoso della stampa locale e internazionale e praticamente con il tacito consenso dell'UNIFIL stessa.

    Vorremmo ricordare, anche, che lo Stato maggiore israeliano, al fine di evitare di uccidere dei civili innocenti, ha condotto con il corpo a corpo l'assalto ai bunker di Bint Jbiel. Sono stati uccisi nove soldati e feriti altri ventidue. La strategia militare avrebbe richiesto il bombardamento a tappeto, prima dell'intervento della fanteria. Israele lotta disperatamente per la propria esistenza, ma non esita a sacrificare le proprie truppe per ridurre al minimo le sofferenze dei civili che Hizballah e le altre organizzazioni del terrore usano come propri scudi umani.

    Vorremmo invitare coloro che desiderano approfondire tragedie come quelle di Qana, a documentarsi per capire come mai tanti edifici civili finiscono per essere colpiti dall'autodifesa israeliana, visitando siti come questi:
    http://vitalperspective.typepad.com/...tanding_q.html

    Invitiamo ad approfondire, leggendo altri articoli su Internet, il tragico destino di Qana, già colpita in passato, perché già nel passato usata come santuario dai terroristi, con il silenzio e la complicità di osservatori internazionali che erano di fatto schierati con il terrore:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Qana
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../ferrari.shtml

    La guerra è feroce e terribile, ma chi, abbandonandosi ai propri bassi istinti antioccidentali e ai propri riflessi anti-israeliani, punta il dito solo contro Israele o chiede un generico e vago "cessate il fuoco", come se i contendenti avessero identiche responsabilità morali e politiche per questa crisi, diventa anch'egli un feroce massacratore, di verità, se non di vite umane.

    Mauro Vaiani, assistente di Alessandro Antichi

    (Arezzo Notizie, 31 luglio 2006)

  2. #2
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    Quoto.

  3. #3
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come si fa a dire che israele è l'aggredito è propio qualcosa di osceno,,,,,,,,,,,,,
    forse dipende dal fatto che ogni scaramuccia per gli israeliani è sempre la prima dimenticando che la guierra dura da 13o anni e chi ha aggredito per primi sono stati loro ...... infatti ;
    1)sino al 48 in palestina non esisteva uno stato chiamato israele;
    2) quelli che ora si dicono israeliani vivevano in europa o altrove;.........
    3 quelli che invece vivevano in palestina ora sono tutti in campo di concentramento;
    4)e le loro case sono state tutte distrutte dagli invasori israeliani ...

  4. #4
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Studia la storia, ragazzuola, non la propaganda.

  5. #5
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Israele è l'aggredito, non l'aggressore.
    tanto aggredito che si è sempre espansa

    tanto aggredito che i suoi territori sono stati ripetutamente occupati dagli arabi

    tanto aggredito che è armatissimo, a spese del bilancio usa, bombe atomiche comprese

    Anche gli usa sono stati aggrediti dall'Iraq e non il contrario.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #6
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    tanto aggredito che si è sempre espansa

    tanto aggredito che i suoi territori sono stati ripetutamente occupati dagli arabi

    tanto aggredito che è armatissimo, a spese del bilancio usa, bombe atomiche comprese

    Anche gli usa sono stati aggrediti dall'Iraq e non il contrario.

    Certo, e anche l'URSS fu aggredita dalla Cecoslovacchia, a suo tempo. Ma andate a cagare antisemiti di merda.

  7. #7
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Se non avesse dovuto difendersi dalla forza sioverchiante degli arabi, e dalla loro intolleranza razzista, Israele non avrebbe fatto guerre e non si sarebbe armato fino ai dentio per difendersi dai terrioristi.

  8. #8
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Se non avesse dovuto difendersi dalla forza sioverchiante degli arabi, e dalla loro intolleranza razzista, Israele non avrebbe fatto guerre e non si sarebbe armato fino ai dentio per difendersi dai terrioristi.

    Lascia perdere, con questi sporchi antisemiti nazi-fascio-islamo-comunisti è tempo perso.

  9. #9
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Se non avesse dovuto difendersi dalla forza sioverchiante degli arabi, e dalla loro intolleranza razzista, Israele non avrebbe fatto guerre e non si sarebbe armato fino ai dentio per difendersi dai terrioristi.
    Bene, perchè allora non rispettò i confini ONU del 48???
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #10
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Studia la storia, ragazzuola, non la propaganda.
    sono proprio gli storici ebrei che lo dicono........... quelli seri
    e comunque il fatto che tentiate di fare dle revisionismo è la prova che sapete di essere in torto marcio........

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrestati gli aggressori di Cicagna
    Di Mauri61 nel forum Cronaca
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 14:10
  2. I veri fancazzisti (stavolta veri): Berlusconi & CO
    Di Frank17 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 22:54
  3. aggressori..venite pure
    Di DaBak nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 17:47
  4. aggressori arabi bloccati
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 21:05
  5. I Veri Aggressori
    Di grande roberto nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-03, 00:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito