Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Il Paglia

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    c'entra c'entra..non c'è un leghista che tu apprezzi.. tutta merda per te..forse il borghi,per forze di causa maggiore ti va bene?
    questo non è vero e in ogni caso non lo puoi sapere! Per il discorso borghy ribadisco quello scritto poco sopra...capito piccolino? te lo dico ancora più chiaramente, forse ci capiamo: fatti gli affaracci tuoi!

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piccolino?
    non hai un po' di pudore?io non sputo nel piatto dove mangio..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

http://canali.libero.it/affaritalian...2906.html?pg=2

Se Berlusconi prima delle elezioni ci avesse dato un testo di legge sulla riforma fiscale in senso federale, l'avremmo reso pubblico e avremmo preso molti voti; ma tutto ciò non c'è stato e quindi sarebbe stato meglio presentarci da soli. Il programma della CdL è stato comunicato il 24 febbraio, quando l'ho letto sono corso da Calderoli e gli ho detto 'ma che cazzo abbiamo firmato!'. In quel programma non si parla da nessuna parte di federalismo fiscale. Quindi, se il Centrodestra avesse vinto le elezioni non si sarebbe realizzato. Come abbiamo fatto a firmare quel programma proprio non lo so"
    nel programma cella cdl non si parla di federalismo fiscale certo ma nemmeno nella riforma definita "devolution" per la quale il Paglia si è mobilitato a favore del "si"...a che gioco giochiamo?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piccolino?
    neanch´io piccolino! io non sputo nel piatto dove mangio, ma se permetti posso avere anch´io i miei scazzi e fare le mie considerazioni o no? cmq, non devo rendere conto di certo a te!
    Vai a mangiare la pappa, vai...

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

piccolino?
    questa e uno dei dettti più stupidi che si sia mai sentito, sicuramente nato da un decelebrato ed usato dai suoi simili

Se il piatto è MIO , ed è frutto del MIO lavoro

ci mangio , ci sputo , ci cago , lo rilavo e poi ci rimangio

OGNUNO PADRONE A CASA SUA ( E DEL SUO PIATTO)

con ossequi.

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    questa e uno dei dettti più stupidi che si sia mai sentito, sicuramente nato da un decelebrato ed usato dai suoi simili

Se il piatto è MIO , ed è frutto del MIO lavoro

ci mangio , ci sputo , ci cago , lo rilavo e poi ci rimangio

OGNUNO PADRONE A CASA SUA ( E DEL SUO PIATTO)

con ossequi.
    Condivido perfettamente, sig. Giovanni.

con ossequi
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    cosa centra borghezio? perchè devi mettere in mezzo chi con questa discussione non centra niente.... non hai niente da scrivere? allora limitati a leggere!
    c'entra anche lui visto che quando ci fi il 1° ritrovo e si vociferò di creare qualcosa di nuovo, il buon borghezio spendeva parole d'elogio ed invitava su quella strada.

poi non vorrei sbagliare, ma le liste per milano erano già state fatte prima di tale ritrovo... sbaglio?

fatemi capire perchè se uno ha dei dubbi sul Fronte deve diventare per forza un traditore, un incompetente, un falso... cos'è, il virus di arcore sta cogliendo anche voi?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    c'entra anche lui visto che quando ci fi il 1° ritrovo e si vociferò di creare qualcosa di nuovo, il buon borghezio spendeva parole d'elogio ed invitava su quella strada.

poi non vorrei sbagliare, ma le liste per milano erano già state fatte prima di tale ritrovo... sbaglio?

fatemi capire perchè se uno ha dei dubbi sul Fronte deve diventare per forza un traditore, un incompetente, un falso... cos'è, il virus di arcore sta cogliendo anche voi?
    ti riferisci al ritrovo di brescia? ha mandato un saluto, soprattutto per segno di amicia con ferrari! cosa c´è di male?
    se parliamo dello stesso ritrovo, non solo le liste erano già state fatte ma anche le elezioni.
    Io non ho parlato di tradimenti ecc, ho espresso il mio parere sul paglia, altri hanno messo di mezzo gente che CON QUESTA DISCUSSIONE non ha niente a che vedere. evidentemente perchè fa più comodo, vero piccolino?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Fronte non si è mai sognato di calunniare o insultare il buon vecchio Paglia di cui pure non condividiamo le impostazioni padolibertarie.
    Il paglia è persona onesta che non ha partecipato a ruberie e tanto ci basta per apprezzarlo.
    Detto ciò ci permettiamo di dire che contestare la devolution (giustamnte) e fare campagna per il sì ci pare un assurdo.
    Comunque il paglia diceva di voler andare in Comune (a Brescia il 2 aprile le candidature erano in divenire e lui era fuori) per riformare da dentro. Bene:INCOMINCI. Perchè non ha impedito la nomina di Orsatti ad assessore pur sapendo che costui non solo non la meritava, ma toglieva ogni residua speranza politica a gente preparata come la Molteni e a gente che si è sempre sbattuta come Bastoni?
    Caro Paglia, nessuno ti chiede di fare le rivoluzioni, ma anzichè ululare alla luna, ripulisci là dove puoi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il paglia è un furbacchione, provabilmente anche onesto (la mano sul fuoco non la metto per nessuno) è sempre stato alla larga dalle imprese fallimentari della Lega - tranne che per il famovo villaggio in croazia di cui era uno dei soci, ma credo che ci abbia solo rimesso i famosi 40 milioni della quota, sperava di farsi lìappartamentino sul mare ma è andata come tutti sappiamo -.
    Oggi parla di federalismo fiscale per Milano e mi fa sorridere, ma che volete che faccia un semplice consigliere comunale, ma quale federalismo fiscale? Tutta aria fritta che ormai puzza pure. Usa gli slogan e fa bene che dovrebbe fare? Opporsi alla candidatura di Orsatti e perchè? Paglia vive e lascia vivere, si godrà la sua pensione da parlamentare, si fa 5 anni in comune, rimane nel giro...ecc... è l'unica faccia spendibile che è rimasta alla Lega e lui lo sa e si accontenta del suo stipendietto da consigliere. Si fa qualche viaggetto gratis per conto del comune di Milano, sapete i famosi viaggi istituzionali..Ogni tanto rilascia qualche intervista, va in qualche tv, si fa qualche scopatina di straforo (è nota la sua forte "simpatia" per le giovin donzelle). Beato il Paglia chi può chiedere di più dalla vita? Ciao Paglia, spiritosone e simpaticone d'un ometto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito