Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bossi NON SARA' MAI PIU' CREDIBILE

    Umberto Bossi, può pensare tutte le strategie che vuole, non lo seguirà MAI PIU' nessuno, è un uomo politicamente finito e giocato, si è fidato di persone sbagliate e ha decretato il FALLIMENTO della Lega Nord.

    Umberto Bossi, non potrà MAI PIU' frequentare nessuna assemblea padana che si rispetti senza essere sepolto dai pomodori, deve assolutamente capire che l'unica esigua possibilità di mantenere un minimo di dignità è quella di DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE E IRREVOCABILMENTE.

    Umberto Bossi ha concluso la sua vicenda politica per sempre, la storia, i padani, non gli concederanno ulteriori appelli. FINE. ADDIO.

    Assieme a Bossi, possono sicuramente tornare alle loro attività, e non sentiremo la loro mancanza, personaggi quali Calderoli, Stefani, Giorgetti, e tutti coloro che sono stati mandati a roma PER l'INDIPENDENZA DELLA PADANIA e non per vivacchiare nella melma romana.

    Chi non se la sente di rischiare, non può fare parte di un movimento indipendentista VERO.

    Io come militante chiedo le DIMISSIONI di Umberto Bossi, delle sue "pensate" non ne vogliamo più sapere e sono per una conduzione collegiale e federalista VERA, del movimento. La MONARCHIA di Umberto Bossi non è interessante. DIMISSIONI SUBITO.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non si dimetterà mai. la lega è sua e quello che ne resterà (nulla) passerà per eredità al figlio.

 

 

Discussioni Simili

  1. chi sarà il successore di bossi?
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-12-09, 17:31
  2. Bossi, non è più credibile come segretario
    Di Genyo nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 15:31
  3. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 19:48
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-08-02, 17:25
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-02, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito