Si ma tanto non gioca domaniOriginariamente Scritto da Livio
![]()
Percio' il tentativo di corromperlo non è servito![]()
Comunque va all'Udinese![]()


Si ma tanto non gioca domaniOriginariamente Scritto da Livio
![]()
Percio' il tentativo di corromperlo non è servito![]()
Comunque va all'Udinese![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Il cugino piccolo di Veron?Originariamente Scritto da Livio
![]()


La conferma mi rincuora, ed anche il fatto che non gioca.Originariamente Scritto da Fuori_schema
Livio


Italia con Totti, Camoranesi e Toni
Questa volta nessuna sorpresa. Marcello Lippi, per il quarto di finale contro l'Ucraina, schiera la formazione prevista alla vigilia. In avanti una sola punta, Luca Toni, con Francesco Totti e Mauro German Camoranesi alle sue spalle. In panchina Gilardino. Tutto confermato anche in difesa e a centrocampo: davanti a Buffon giocano Zambrotta, Cannavaro, Barzagli e Grosso, in mezzo Gattuso, Pirlo e Perrotta, poi Camoranesi, Totti e Toni.


Daje che stamo a vincè![]()
Livio


Originariamente Scritto da Livio
grazie a una buona quota di...
![]()


F_s


Originariamente Scritto da Perdu
![]()


ritiro quello che ho detto, stanno giocando bene


Grande doppietta di toni!!!