Olè, siamo tra i primi 4...
Crucchi, eccoci.![]()


Olè, siamo tra i primi 4...
Crucchi, eccoci.![]()


Siamo tra le prime quattro squadre del mondo, siori e siori...
Livio


E non è malaccio, per come eravamo partiti...Originariamente Scritto da Livio
![]()
Ora sotto con i crucchi, testa sulle spalle e sguardo fisso sul pallone.![]()


e adesso sono cazzi da cagare!Originariamente Scritto da Aledex
![]()


Partita esemplare...![]()


era ora
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


l'argentina ha già incontrato olanda e germania....noi nessuno...Originariamente Scritto da Livio
fra le prime 4 senza aver incontrato nessuna delle altre 5-6 squadre forti
la francia spagna e brasile.....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Intanto ci godiamo l'ingresso in semifinale dopo ben quattordici anni di astinenza, ai crucchi ci pensiamo il quattro luglio.Originariamente Scritto da Perdu
![]()


Noi avevamo un girone nettamente piu difficile di quello della Germania.Originariamente Scritto da agaragar
Livio


Verissimo, Repubblica Ceca e Stati Uniti non sono mai stati avversari facili.Originariamente Scritto da Livio