Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Siamo Una Squadra Fortissimi!!!

    IL NUOVO INNO DELLA NAZIONALE ITALIANA
    dal sito di radio dj

    SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
    Stoppi la palla al volo, come ti ha imparato tanto tempo fa
    quando giocavi invece di andare a scuola
    quanti sgridi ti prendevi da papà
    perché sognavi un giorno che avresti stato
    nell'Italia convocato adesso
    tutti sono con te
    ma ci devi dimostrare che...

    Siamo una squadra fortissimi
    fatta di gente fantastici
    e nun potimm' perde
    e fa figur' e mmerd'
    perché noi siamo bravissimi
    e super quotatissimi
    e se finiamo nel balatro
    la colpa è solo dell’albitro

    "Pronto Luciano bello perché non ti stai impegnando piu'?
    questi ci stanno rovinando i mondiali questi qua
    devi fa qualcosa"

    Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità
    a noi contraria
    ecco che noi cerchiamo
    di difenderci da queste inequità
    così palese
    grande Luciano moggi
    dacci tanti orologi agli albitri internazionali
    si no co' cazz' che vinciamo i mondiali

    Siamo una squadra furbissimi
    fatta di gente drittissimi
    e nun vulimm' perde e fa figur'e mmerd'
    perché noi siamo bravissimi
    e superquotatissimi
    e se qualcuno ci ostacola
    ce lo diciamo alla Cupola


    [SILVIA]
    FORZA SHEVA!
    [/SILVIA]

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Non aprite più thread prima della partita dell'itaglia; è meglio aspettare l'eventuale dopo partita.

  3. #3
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si, porta jella...
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asterx
    IL NUOVO INNO DELLA NAZIONALE ITALIANA
    dal sito di radio dj

    SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
    Stoppi la palla al volo, come ti ha imparato tanto tempo fa
    quando giocavi invece di andare a scuola
    quanti sgridi ti prendevi da papà
    perché sognavi un giorno che avresti stato
    nell'Italia convocato adesso
    tutti sono con te
    ma ci devi dimostrare che...

    Siamo una squadra fortissimi
    fatta di gente fantastici
    e nun potimm' perde
    e fa figur' e mmerd'
    perché noi siamo bravissimi
    e super quotatissimi
    e se finiamo nel balatro
    la colpa è solo dell’albitro

    "Pronto Luciano bello perché non ti stai impegnando piu'?
    questi ci stanno rovinando i mondiali questi qua
    devi fa qualcosa"

    Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità
    a noi contraria
    ecco che noi cerchiamo
    di difenderci da queste inequità
    così palese
    grande Luciano moggi
    dacci tanti orologi agli albitri internazionali
    si no co' cazz' che vinciamo i mondiali

    Siamo una squadra furbissimi
    fatta di gente drittissimi
    e nun vulimm' perde e fa figur'e mmerd'
    perché noi siamo bravissimi
    e superquotatissimi
    e se qualcuno ci ostacola
    ce lo diciamo alla Cupola


    [silvia]
    FORZA SHEVA!
    [/silvia]
    Ma l'avete visto il muso "dell'autore" di questo canto tuareg?

  5. #5
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Piuttosto che le veline miliardaria, tifo per sheva e compagnia... anche se la dipartita verso Londra non mi è ancora andata giù (speravo in parola più oneste e chiare, almeno verso chi l'ha sostenuto e l'ha portato al pallone d'oro)...

    UCRAINA goooooooooooooooooool...


  6. #6
    BraveHeart
    Data Registrazione
    28 Feb 2005
    Località
    MGP Isontino
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me della partita non frega niente.
    Manco la vedo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' finita 3-0

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo..l'Ucraina e' stata letteralmente distrutta dagli azzurri,si e' vista solo nei primi 15 minuti del secondo tempo,il resto e' stato tutto azzurro.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Desolanti caroselli di odiose macchine attraversano le strade dell'Insubria...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito





    p.s=non prendetela come una provocazione o offesa..sul campo sportivo tutto e' lecito!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito