Io al mare ci abito, basta....Originariamente Scritto da agaragar

Io al mare ci abito, basta....Originariamente Scritto da agaragar

Oh blob, berlino merita?
macche berlino, in estate a berlino, hai un mare fra i piu belli del mediterraneo hai le montagne e vai a berlino?Originariamente Scritto da Il_Grigio

Non lo so perchè io finora sono stato solo in Estonia. Ma con che gente viaggi, hanno paura di prendere un treno?Originariamente Scritto da Il_Grigio

si ,soprattutto se vai adesso prima che finiscono i mondiali.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Poi,ripeto,non è una città bellissima,ma comunque c'è tanto da vedere e da fare..
cmq fa un caldo boia anche lì

Si, perchè io al mare ci vado da maggio a fine settembre. Anche se mollo per dieci giorni non muoio...Originariamente Scritto da brodo_di_carne

ops, Scozia allora....Originariamente Scritto da Il_Grigio
non il lochness ke ti prenderebbero per il mostro...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

che c'entra ,allora seguendo questo discorso noi terroni,non dovremmo mai andare in vacanza all'estero..Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
allora vai sulle alpi per 10 gg o in un agriturismoOriginariamente Scritto da Il_Grigio

No, non è quello, è che vorremmo evitare di stare troppo in viaggio, piuttosto visitare bene solo un paio di posti. Abbiamo sempre fatto così...Originariamente Scritto da Fenris