Mmmh devo ancora leggere un altro po' di tuoi post per assimilare abbastanza sense of humourOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Mmmh devo ancora leggere un altro po' di tuoi post per assimilare abbastanza sense of humourOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Commozione celebrale, spinale o rettale?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Rettale eh.. Lo sapevo che Enricuccio faceva conquisteOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
..

Guarda che io al congresso di IPSN ho partecipato per cui ne saprò un po' piu' di te sulle decisioni che si sono prese, non credi?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
vorrei vedere cosa diresti tu se io pretendessi di sapere meglio di te cosa ha deliberato il Partito dei liberi compagni o il Partito per la questione morale, suvvia non cadiamo nel ridicolo.![]()
Nell'ultimo congresso sono stati proposti molti simboli ma poi alla fine sono stati tutti scartati e l'unico accettato dall'unanimità dei congressisti di IPSN è stato questo:http://img20.imageshack.us/img20/383...ginexxx2jg.jpg

Ho altri gustiOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()
![]()

Uff, ma se non posso manco più sparare ai preti che ci sto a fare qua?Originariamente Scritto da Sinnfein

Il nostro programma è il nostro nome,Originariamente Scritto da Sinnfein
poichè siam soliti ragionar con l'addome.
Per gli altri l'importante è governare
noi andiam oltre, noi vogliam svakkare.

Non ci sono tessere, nè adesioni. Chiunque svakki lo fa in nostro nome.