E gli italiani RESIDENTI all'estero? (Non quelli che ci stanno temporaneamente per lavoro)Originariamente Scritto da bsiviglia
Pomponio Leto

E gli italiani RESIDENTI all'estero? (Non quelli che ci stanno temporaneamente per lavoro)Originariamente Scritto da bsiviglia
Pomponio Leto

Dovresti andare in moto da Piazza Venezia al Colosseo per vedere delle strade terremotate!!!Originariamente Scritto da MrBojangles
E Roma se vai in macchina non arrivi mai da nessuna parte.
Pomponio Leto

A Mont Saint Michel, magari ...Originariamente Scritto da Dario
![]()

Conosco Roma molto bene (conosco un po' tutta l'Italia molto bene).Originariamente Scritto da pomponio leto
Ho citato Ravanna come testimonianza recente ed in PIENA contraddizione con quello che mi ricordavo.

E voi sareste gli elettori di destra ,i cosiddetti liberali............voi di liberale non avete nemmeno .........la carta igienica,siete liberali "ad dimand" come dicono i francesi o a convenienza italianamente detto.Tengo a precisarvi che nella piu' grande democrazia mondiale,quella da voi tanto osannata,quella Americana tanto per intenderci,questo gia' esiste da un bel po',Arnold Schwarznegger non è certo americano,eppure è diventato governatore di uno stato USA,questo dovrebbe farvi arrossire un po' se avreste un po' di pudore,ma voi non conoscete cosa sia il pudoreOriginariamente Scritto da Gallo Senone

Guarda che io non sono un "elettore di destra". Io ho votato Prodi alle primarie e per l'Unione alle Politiche (per la Camera), per il Senato te lo lascio immaginare. Ma ti assicuro che il mio pensiero in riferimento al topic è condiviso da larga parte del Popolo Rosso, quella che una volta si chiamava "Base" o "Zoccolo duro" anche se quest'ultima connotazione porta un po' sfiga.Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc

bullshitOriginariamente Scritto da bsiviglia
il voto non è una merce, è un diritto di cittadinanza
i cittadini votano, gli stranieri no, è così semplice....

E allora quello che ho scritto pensando che tu fossi un elettore di destra te lo rinnovo anche se sei di sinistra e un po' me ne dispiace perchè non è di sinistra fare quei discorsi,o sei razzista o sei di estrema sinistra ......ma proprio estrema pensoOriginariamente Scritto da Gallo Senone

quindi via il voto a quelli che sono sotto il minimo tassabileOriginariamente Scritto da sicilia_libera
e voi sareste la sinistra![]()

No io penso che lui si riferisse a quelli che le tasse non le pagano pur essendo tassabili,a quelli che portano i capitali all'estero per sfuggire al fisco italiano,e mi dispiace che non l'abbia capito................o stai facendo l'indiano?Originariamente Scritto da IlikeUSA