Originariamente Scritto da WalterA no no è un brufolazzo sulla guancia...di quelli rossi rossi e che fanno male, mi ci sono messo un kilo di crema al cortisone... Da quando i brufoli si curano col cortisone? :mmm:
Originariamente Scritto da Rexal Mangia meno troiai. ehehe lo so, e dovrei pure incominciare ad andare in palestra, incomincio a farmi schifo davvero :giagia:
Originariamente Scritto da Frankie D. Da quando i brufoli si curano col cortisone? :mmm: onf: da quando hanno inventato il cortisone?
Originariamente Scritto da WalterA ehehe lo so, e dovrei pure incominciare ad andare in palestra, incomincio a farmi schifo davvero :giagia: Non farlo che sei già fio di tuo. Se torni in palestra non restano citte per gli altri.
Ultima modifica di Rexal; 23-01-10 alle 01:06
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Nebbia mi spiego meglio..se è un brufolo del cazzo..come ci è arrivato in faccia? ci deve essere stato un contatto tra i due.. oi oi ... l'ho capita adesso iango:
Originariamente Scritto da WalterA onf: da quando hanno inventato il cortisone? Davvero? :mmm:
Originariamente Scritto da WalterA onf: da quando hanno inventato il cortisone? Maiala, che è? Ora si usa il cortisone come fosse acqua fresca? Vacci pianino.
Originariamente Scritto da WalterA oi oi ... l'ho capita adesso iango: In effetti era una battuta un po' infelce, non fartene una colpa
Originariamente Scritto da Rexal Non farlo che sei già fio di tuo. Se torni in palestra non restano citte per gli altri. sie fi'o...e fo' caà diciamo che mi basta buttare giù 3 chiletti e sono già felice.
Originariamente Scritto da Rexal Maiala, che è? Ora si usa il cortisone come fosse acqua fresca? Vacci pianino. A parte scherzi, ne metto giusto pochino per far passare il rossore
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum